Lasciatemi bannare con la tastiera in mano.
Lasciatemi bannare con la tastiera in mano.
tu 6 gaio e il ban te lo meriti,LAMER!
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
che bello la gente che chiede il van![]()
federico
ma ke kazzo vuoi dalla mia citazione nn sono un finocchio come te
grandissima testa di kazzo nn rompee
che ieri to visto a fare i ditalini a tua madre
hitman47, stai zitto che è melgio ... e non romperci i coglioni!!
segnalato
leggi il regolamento
Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz
ignorate i mess di hitman pls
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi
io lo ho già segnalato 4 o 5 volte...
lex dorme ??
Infatti I Mod Quando Servono Non Ci Sono
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
a te di sicuro no: nn hai il triangolo :federico
palla palla
C
a
z
z
o
hitman47
io gente del genere la denuncerei
queste sono offese
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
hitman47 fatti meno canne!! [rischio il ban anche io ma non mi importa ... maglio pulire il forum da certi individui!!]
o_O ho capito io e nesa siamo giunti al N00b e Buffone ma qui è davvero troppo O_o