ciao ho proprio bisogno di qualke consiglioio ho una PS2da circa 2 anni ed e' una ps2 versione 7 modificata con il messiah e tutto mi e' andato bene fino a qualke mese fa cioe' mi leggieva tutti i tipi di dvd adesso mi legge solo i dvd+r mentre gli altri tipi di dvd no(-R;+RW,-Rw)inoltre quando apro il cassettino fa uno strno rumore...secondo voi questi sono segni ke la mia play sta andando a farsi benedire??io avevo pensato di venderla finke' funzionava x raccattare un po di soldi e pensavo di prendermene una nuova col dsm3,secondo voi mi conviene anke perke' ho notato ke molti dicono ke e' meglio il chip matrix infinity...quali sono le esatte differeze??inoltre se cambiassi play dovrei prenderne una o V9 o V10 e mi dicono ke se modificate sono + fragili di quelle precedenti...inoltre vorrei qualke info su come si faccia esattamente a utilizzare un qualsiasi hard disk con la PS2 e con qualòi modifike si puo' fare?qualcuno ce l'ha?e' utile?vi ringrazio da subito e aggiungo inoltre ke la modifica mi serve solo per fare partire gioki jappo(![]()
![]()
)
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!