ho letto nell ultima rivista di CHIP che vendevano un pc con una fx5500 ma esiste sta scheda ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho letto nell ultima rivista di CHIP che vendevano un pc con una fx5500 ma esiste sta scheda ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco qua:
http://it.kelkoo.com/search.jsp?catI...fx5500&x=0&y=0
dato che la vendono, direi che esiste... ma visto il prezzo è una sv di fascia bassa![]()
Ultima modifica di federico; 15-06-2004 alle 10:35:03
Se te l'ha detto....Cmq è una scheda video di fascia bassa che +o- sostituisce la 5200
![]()
no è un fakeunrealman
![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
lol si cmq esiste ed è di fascia bassa, è leggermente superiore alla fx5200
quoto!!!mikino
p.s. OT mikino rispondi qui!! http://forum.gamesradar.it/showthrea...0&page=3&pp=15 OT
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
ma kuante volte lo kiedi ?????unrealman
![]()
![]()
senza offesa ma si vede ke nn sai kosa skrivere !!!!
MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x
Penso che BatistendMek volesee dire che è strano che tu faccia tante volte la stessa domanda per avere sempre la stessa risposta, e non offenderti.unrealman
CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s
Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation
Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.
bah, quella scheda esiste edè una via di mezzo tra 5200 e 5600. diciamo un 20-25% in meno della 5600 liscia
NasOnE32
hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!
è una scheda meglio della 5200 liscia, e non di molto, ma peggio della 5200 Ultra...dato che il divario è cmq sotto i 30 € in quella fascia di prezzo, è una scheda inutile.