La mia scheda non supporta il Pixel Shader... c'è una soluzione per sviare questo problema e far partire i giochi nonostante non abbia il pixel shader? Ho una GeForce 4 MX 440
La mia scheda non supporta il Pixel Shader... c'è una soluzione per sviare questo problema e far partire i giochi nonostante non abbia il pixel shader? Ho una GeForce 4 MX 440
so che un mio amico (che ha un portatile scarsetto) è riuscito a far funzionare lo stesso Bloodrayne (che chiedeva gli Shader, se non erro)
quindi sarebbe possibile, ma sinceramente non so come...
Outlander999
diamine... AIUTO!!!
vero, un mio amico con la stessa scheda ci gioca "benissimo"...hai provato ad aggiornare i driver?Outlander999
Logan86
si... ho messo quelli del DVD di GMC di guigno. Ma se la mia scheda nn suporta lo shader nn si può fare niente aggiornando i driver...
vero ma se al mio amico funza significa che non è quello il problema per cui il gioca non parte...che so prova a patcharlo...non penso ci siano altre soluzioni...Mr.Playmaker
Logan86
allora io faccio partire Deadly Shadow...il puntatore scompare e il computer è come se si bloccasse. Apro il Task manager e vedo due finestre in esecuzione: message (che sarà qualcosa che mi dice che n ho il pixel shader) e deadly shadow. Quando chiudo il message mi si chiude di conseguenza deadly shadow
credo che tu debba x forza cambiare skeda...![]()
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
MFG2003
eh già lo sospettavo da tempo... ma il budget... cosa ne pensate di una radeon 9200 128 MB?
mah......la geffo mx440 lo supporta il pixel shaders.
forse la tua ha dei problemi ..............
MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x
Splinter Cell parte cosi: http://ubbxforums.ubi.com/6/ubb.x?a=...0753#440100753Mr.Playmaker
anche con la tua scheda....magari ci sono le indicazioni per altri giochi...boh prova
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
ma allora Splinter Cell va anke kon il mio pc ?????????Gordon_135
ma almeno è un bel gioko ????????
MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x
Io non credo proprio!!!BatistendMek
la Geforce 4 Mx è in realtà una Geforce 2 accelerata, e a livello hardware NON supporta alcun tipo di shader.
BatistendMek
Bellissimo gioco, ma è una cosa soggettiva....Splinter Cell funziona con la 9000, visto che sopporta directx 8.1
ma la mia SV sfrutta al massimo le DirectX 9.0b ........PakiTheWizard
poi ce da konsiderare ke il bus agp è a 2x ...........