l'AMD ha una scheda madre con scheda video integrata, di solito e col portatile ci sarà a quanto pare una 5700GO, quindi è come se avessi due schede video ?
qua ci sono le caratteristiche
l'AMD ha una scheda madre con scheda video integrata, di solito e col portatile ci sarà a quanto pare una 5700GO, quindi è come se avessi due schede video ?
qua ci sono le caratteristiche
scrivi in lingua comprensibile, se possibile....non si capisce un kazz0y2k
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Nn me ne intendo di portatili, però penso di si, dovresti avere 2 schede video....una integrata(dalle prestazioni mediocri, penso) e una buona 5700GOy2k
![]()
si, manon potrai usarle in contemporanea![]()
NasOnE32
hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!
e cosa fai? selezioni con uno switch che scheda video usare?PakiTheWizard
![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
in passato i giochi nelle opzioni prima di giocare ti facevano scegliere quale scheda utilizzare e credo anche oggi lo faccianoGordon_135
![]()
se non mi sbaglio quello è notebook e quindi è normale che ha sv integrata grazie nforce3 150
magari ha scheda video ATI RADEON MOBILE 9700![]()
mi sa che sbagli, ti spiego meglio:demizone
su catalogo di carta ha la 5700GO, quindi anche quello la dovrebbe avere poi la serie è 1510 ma il notebook si chiama 1511 quindi anche questo deve avere la 5700 che è sottointesa con nvidia 64MB
cosa sono le nvidia 64mb?y2k
"Remember Citadel"
una scheda Nvidia a 64MB forse integrata... ma...Gordon_135
Serie: 1510:
Aspire
- NVIDIA GeForce FX Go5700 con 64 MB di memoria video
1511LMi:
nVidia 64MB
quindi si sottointende che quella sarebbe la 5700 no? visto che quella serie è incorporata nella 1510