Uno dei + bei gioki in arrivo...per ps2..da nn perdere anke se putroppo nn ci sarà la modalità online....data d'uscita:settembre(anke dopo lol) ke ne pensate?
![]()
![]()
Uno dei + bei gioki in arrivo...per ps2..da nn perdere anke se putroppo nn ci sarà la modalità online....data d'uscita:settembre(anke dopo lol) ke ne pensate?
![]()
![]()
penso ke appena esce lo prendo...
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]
Lo prenderò sicuramente.yellow
Il 4 è ancora un'ottimo gioco e il 5 promette di superarlo in ogni settore quindi...
![]()
idem,il 4 capitolo mi è piaciuto parecchio.The Dark Verby
Il 4 mi è piaciuto una vita anche per la storia. Spero però che nel 5 tra i miglioramenti ci sia una maggiore cooperazione con i compagni della squadriglia e una modalità per 4 giocatori! Vi immaginate che figata un 2vs2 con i vostri amici dove bisogna coprirsi le spalle a vicenda e cercare di isolare un avversario per farlo fuori mentre insegue il vostro compagno? Speriamo!![]()
There'll can be only one!!!
Better to wrong the world than have it wrong me.
Sono l'utente più alto del forum,198 cm.
Dopo il 4 non posso non prendere il 5 , è fuori ogni logica che un gioco bello non faccia parte della collezione...
Seifer1987
quoto![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
E io godo, aaahh, come godooo! :9
MOBIUS1 kissà do l hai preso quel nick?? asd ads...io sono il tuo rivale solp ke mi manka il numero 13......
PS:ti rikordi ke ti avevo dato del ladro?