Vorrei fare una di queste due razze quale mi consigliate?
NANI
ALTI ELFI
perche?
Vorrei fare una di queste due razze quale mi consigliate?
NANI
ALTI ELFI
perche?
Dipende devi interpretarle o giocarle in miniature o cos'altro?
intendi di warhammer?
Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
Le Inevitabili Clausole Esonerative
Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento
credo proprio sia di warhammer.. entrambe belle, preferisco gli alti elfi...
quoto e confermo, un esercito di alti elfi fatto come si deve può arrecare problemi anche alle fanterie pompate del nuovo chaosCloud_88
uomini lucertola
trai i due i nani,gli elfi mi stanno sulle balle.
I nani sono tozzi,burberi,sempre sottoterra,pieni di birra e dalla mano facile (a dare ceffoni)
Gli elfi sono snelli,aggraziati,biondini,fighetti e quant'altro....
Se hai una predisposizione a un esercito pesante,lento ma che quando entra in CaC fai i Nani...se preferisci la magia e la lunga distanza punta sugli Elfi
Cmq quoto alex,i lizard sono il meglio che c'è!!!
Uno Slann ben messo ti semina morte e disperazione tra i ranghi prima che l'avversario abbia il tempo di dire "ba"...almeno quanto 3 kroxigor:i migliori apriscatole che ci sono!!!
Nani, i nuovi slayer.
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...
I nani non mi sono mai piaciuti,
quindi ti consiglio gli Elfi.
anchio preferisco gli elfi xò quasi nessuno fa i nani allora li ho consigliatio a tanta gente così qualcuno in più li farà e poi i nuovi nani non sono male!!!
Partendo dal presupposto che ADORO l'esercito del Caos, e di conseguenza non posso soffrire gli elfi alti, ti dico i nani.... no, a parte gli scherzi, fai quello che ti piace di più... come in tutte le cose, se ti divertono, hai più possibilità di vincere perchè la cosa ti viene naturale.