Qua potete trovare la versione beta dei Catalyst 4.7
http://downloads.guru3d.com/download.php?det=802
Attualmente sto leggendo in Questo thread che molti ne hanno tratti dei benefici da questi drivers
![]()
Qua potete trovare la versione beta dei Catalyst 4.7
http://downloads.guru3d.com/download.php?det=802
Attualmente sto leggendo in Questo thread che molti ne hanno tratti dei benefici da questi drivers
![]()
Ultima modifica di Aurox; 18-06-2004 alle 19:15:41
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
UAhHAhHAhAHHAHAHGuttenflax
Che sbadato che sono , grazie mille![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Dovrebbe essere la release di luglio...ormai proprio ogni 15 giorni ne esce uno.
Meglio , io sto inviando circa 220 mail ogni 2 giorni ad ati x segnalare l'errore che mi fa il vpu recover quando gioko ad UTale29
Ho appena preso il pc nella firma e volevo sapere che versione di driver possiedo. Come posso fare? Inoltre nel caso non fossero aggiornati potreste dirmi la procedura da fare per aggiornarli?
THX![]()
entra nelle proprietà dello schermo, avanzate e spunti tutte le sezioni disponibili...per aggiornarli basta che li scarichi dal sito di ati.Neo85
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
ma tu non hai una GeForce FX 5900 ultra?Pon 87
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
Qualcuno che li ha installati, potrebbe postare qualche benchmark e dire qualcosa tipo se vanno meglio o peggio dei 4.6? Thanks.![]()
ora li sto scaricando...e vi faccio sapere![]()
x i bench leggete il 3d ke vi ho linkato sopra![]()
Questa foto è la cosa in assoluto + interessante che ho trovato nel link qui sopra di Aurox:
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'OT.
mamma mia che skifo!ke sporcizia!ma cm fanno a trattare il piccì in quella maniera...!![]()
![]()