Mi sembra una domanda stupida ma la faccio lo stesso senno' rischio di rimanere bloccato tutte le vacanze!
Allora, nella citta' di mezzo, come si fa a raggiugere il terzo distretto ??
Mi sembra una domanda stupida ma la faccio lo stesso senno' rischio di rimanere bloccato tutte le vacanze!
dal primo distretto vai nel secondo tramite quella porta che i trova dietro il negozio degli accessori. nel secondo distretto ti ritrovi in una posizione sopraelevata. per scendere nella piazza basta che salti oltre la balaustra o prendi la strada a destra e in dfondo scendi le scale. nella piazza, dopo ver sconfitto i mostri ci sono due strade la terali, una più vicina, che porta alla porta (eh che gioco di parole?) per il terzo distretto e un'altra vicolo laterale più lontano che porta alla casa dei 101.Inviato da Andy1986
chiaro?
p.s. un altro suggerimento: nel terzio distretto vedrai una porta che non si apre; lanciagli contro fire e si aprirà. dopo arriva sull'isolotto ed entra nella casa dal buco posteriore: ci sarà una bella sorpresa!
p.p.s. nel terzo distretto c'è una porta enorme con accanto una serratura: aprila e potrai andare direttamente al primo distretto!
Name: Elavon
Race and Gender: Tarutaru Male
Nationality: San d'Orian
Rank: 8 / Mission: 17 / Zilart Mission: 8
Main Job: White Mage 67
Sub Job: Black Mage 33
Available Job: WAR (7) MNK (8) WHM (67) BLM (47) RDM (7) THF (15) PLD (7) DRK (7) BRD (7) BST (15) RNG (1) SAM (1) NIN (1) DRG (7) SMN (12)
Crafting Skill: Clothcraft (3,5) Cooking (37,9) Fishing (15,0) Alchemy (10,5)
Summon Quest: Trial by Ice (4) / Trial by Wind (4) / Trial by Earth (3) / Trial by Lightning (3) / Trial by Fire (3) / Trial by Water (3) / The Moonlith Path (Elavon 0 - Fenrir 3)
Genkai Quest: G1 / G2 / G3 / G4 (Completed) / G5 (Maat 1 - Elavon 0)
AF Quest: AF1 / AF2 / AF3 / AF4 / AF5 / AF6 Completed!
Current Location: Boyahda Tree
Current Server: Ragnarok
Mi sembra che puoi farlo solo la seconda volta che vai alla città di mezzoInviato da sir auron
p.s. un altro suggerimento: nel terzio distretto vedrai una porta che non si apre; lanciagli contro fire e si aprirà. dopo arriva sull'isolotto ed entra nella casa dal buco posteriore: ci sarà una bella sorpresa!
l'importante e' che riesco a proseguire nell'avventura..........Inviato da Real NeO
Mi sembra che puoi farlo solo la seconda volta che vai alla città di mezzo
Nah, a fare quello ci riesciInviato da Andy1986
l'importante e' che riesco a proseguire nell'avventura..........
Un consiglio: la città di metto giratela TUTTA, ci tornerai molto, ma molto spesso
Impara bene le porte e dove conducono, così ti potrai orientare meglio in seguito![]()
Ok grazie !Inviato da Real NeO
Nah, a fare quello ci riesci
Un consiglio: la città di metto giratela TUTTA, ci tornerai molto, ma molto spesso
Impara bene le porte e dove conducono, così ti potrai orientare meglio in seguito![]()
Di nullaInviato da Andy1986
Ok grazie !![]()
io sono nella citta di mezzo ed ho preso tutto,compresa mago merlino,ma dove sono i cuoricini blu (quelli x terra)?ne ho trovati solo 4
Visualizza la vittoria!!!
Gli Altri Cuoricini Si Trovano Negli Altri Mondi, A Proposito Sai Che Non Ci Sono Solo Quaelli Blu Vero...