Ero indeciso se prenderlo o no voi me lo consigliate?
Ero indeciso se prenderlo o no voi me lo consigliate?
L'ho preso qualche giorno fa, e fino ad ora sembra un ottimo gioco.
(ci ho giocato ancora poco però per poter giudicare bene).
L'hai preso da poco e già gli hai dedicato il tuo account? Allora deve essere un buon gioco e tra una settimana massimo me lo piglio...Boktai
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Se qualcuno poi si stanca e lo vuole rivendere io son disponibile a prenderlo.
![]()
Per me non è necessario che lo vogliate rivendere, io lo prendo volentieri pure gratis...First Children
![]()
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Prendilo, è un capolavoro![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
55 euro al negozio di sfiducia... Tanto poi non ci torno più...D@'N'sio
Ieri l'ho preso e fa schifo!!!Guglio2k4
!
!
!
Sai che devi usare la luce del sole (c'è il sensore sulla cartuccia) per ricaricare la tua arma? E sai che fondamentalmente è uno stealth game ovvero non devi farti vedere dai nemici?
quoto.First Children
il messaggio che ho inserito è troppo corto,per favore lo allungo di almeno 10 caratteri![]()
Ehm... Errore di battituraGuglio2k4
![]()
Forse non l'hai giocaro a fondo....Giovann
Cmq de gustibus....
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"