Sono appena uscite ste carte, e ci si puo pure giocare!!!
ke ve ne pare??![]()
![]()
per maggiori informazioni : http://www.tesladistribuzione.net/
se voui scaricare il ring clikka qui
Sono appena uscite ste carte, e ci si puo pure giocare!!!
ke ve ne pare??![]()
![]()
per maggiori informazioni : http://www.tesladistribuzione.net/
se voui scaricare il ring clikka qui
Ultima modifica di pes3mania; 19-06-2004 alle 21:15:34
praticamente ogni carta ha una forza un'agilità e una tecnica ma il regolamento ankora nel sito nn c'è!!!! 8( 8(L'Oracolo
p.s nelle carte c'è anke le firme!!!!![]()
si, c'è lo smackdown e il raw!!!!alex89
![]()
io hopes3mania
Edge
Stone Cold Steve Austin
la raza Eddie Guerrero
John Cena
Rikishi
The Undertaker
Shawn Michaels
Randy Orton
Gallison Cade
Gail Kim(femmina)
Molly Holly(femmina)
Tajiri
The Hurricane
Christian
Ric Flair
Nunzio
l'inutile Chavo Guerrero(anke come carta è inutile)
Hardcore Holly
Jamie Noble
Dawn Marie(femmina)
come mosse ho
Banzai Drop
Ancle Lock
Gorilla Press Slam
The Worm
Frog Splash
Tiger Bomb
Drop Kick
Gore
Sharpshooter
Ambar
Bodyslam
619
sono buone carte? e poi cosa si fa con le mosse?
Mi dai i dati di The UnderTaker?
Esiste un unico Amministratore
Nome:Undertaker
Nascita:24/03/1963
Altezza:208 cm
Peso:172 Kg
Mossa Finale:Last Ride Powerbomb, Tombstone Piledriver
Categoria:Peso Massimo
SmackDown
Qualcuno riesce ad avere il regolamento? Se si potreste fare un riassuntino veloce? Perchè io non riesco a scaricarlo, il sito non mi fa vedere la sezione Wrestling.
ma pure del wrestling adè le carte![]()
Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
Le Inevitabili Clausole Esonerative
Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento
Chi compila le carte è un ignorante.David
Undertaker pesa 172 chili? Questa è proprio una gaffe![]()
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.
e perche kane piu scarso di brock lesnarGuo Jia
![]()
la stessa cosa per il dio goldberg![]()
aspettate quelle nuove in inglese e non della tesla un mio amico le a trovate al mare ma erano esaurite8(
Non sono daccordo, il numero col cuoricino indica i punti vita e i valori servono per sfruttare al massimo le qualità del wrestler. Quindi non penso che indichino la forza totale. L'unca cosa sbagliata è dare a Rey tecnica 1 e a John Cena tutti 5, perchè se c'è uno che non è tecnico è proprio lui!
John Cena è un mezzo incapace, sul ring.R.V.D.
Se le carte fossero realistiche, le sue caratteristiche dovrebbero essere piuttosto basse.
A proposito, quali sono le caratteristiche dei vari wrestlers, a parte forza e tecnica?
Fra queste, c'è anche il carisma (o la mic skill,se preferite)?
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.