sapete che ho già concluso con una persona fuori forum che vende 3DFX VOODOO5 5500 64mb però si da degli artefatti![]()
sai quanto ho pagato?
5€
![]()
sapete che ho già concluso con una persona fuori forum che vende 3DFX VOODOO5 5500 64mb però si da degli artefatti![]()
sai quanto ho pagato?
5€
![]()
Ehm....sticazzi?? Scherzo, eh...ultimamente qua in hardware stanno diventando tutti permalosi e si litiga subito...sarà il caldo
EDIT: Cmq ottimo affare, ma che tipo di artefatti?
boh.... il problema è delle ram anche se non sono overclokkati![]()
siccome che sono furbo... posso anche abbassare le frequenze delle ram oppure mettendo i dissipatori sulle ram![]()
Vabbè, su un secondo pc è ottimo![]()
y2k
se ho appena bruciata allora si![]()
azz... peccato che nel secondo pc ho già montato CREATIVE GEFORCE DDR 32mbPakiTheWizard
8(
E allora cosa la hai presa a fare?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
per fare benchmark rulez sul mio pc
e cerco di cambiare qualche pezzi di chip
Ultima modifica di demizone; 20-06-2004 alle 03:03:24
Io direi per collezione.
CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini
demi, se le ram danno artefatti a default , credo che sia un problema del hw, e nn del calore, quindi nn credo che risolvi, magari attenui, cmq bell'acquisto ma sei sicuro che entra nel tuo case?
CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo
"La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"
sei un rulezz demy!io invece ho comprato x collezione una voodoo 3 2000 16mb...la tengo li assieme alla intel 740 agp 8mb!![]()
nvidia geforce
5€ è un bel prezzo, sperando che funzioni
![]()