Chi preferite tra questi due giovani fenomeni?
C.Ronaldo
Rooney
Chi preferite tra questi due giovani fenomeni?
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
c.ronaldo le partite te le risolvere e salta l'uomo con una facilità disarmante
rooney no!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Paolo
nelle prime tre partite degli europei è successo esattamente il contrario...
Rooney ha fatto 4 gol in 3 partite...
Cristiano Ronaldo ha commesso un fallo da rigore tremendamente idiota contro la grecia e ha fatto 2 buone giocate nel giro di 3 giornate, non è ancora abbastanza...
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Tutti e due. Se devo metterli nell'inter. Via zanetti e vieri, dentro rooney e c.ronaldo.
Sono giocatori differenti,C.Ronaldo...tecnico, Rooney....la butta dentro...però tra i 2 sceglierei C.Ronaldo....
io preferisco C.Ronaldo...![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
E' evidente... Rooney.
Rooney fà quello che un attaccante deve fare, segnare... e lo fà dannatamente bene.
Cristiano Ronaldo fà solo una cosa: accelera, salta il primo uomo, cerca di saltare il secondo ma nel 90% dei casi si allunga troppo la palla... per carità, fà dei bei balletti col pallone tra i piedi, ma dovrebbe cominciare a fare meglio la cosa che ci si aspetta da un laterale: crossare... non ho ancora visto fargli fare un cross decente...
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
cerberus
Anch'io la pensavo così, però ho visto che il Portogallo senza Ronaldo fa fatica ad arrivare in porta...non mi sembra uno che fa solo giochetti...è anche concreto..
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
Quoto quoto quotocerberus
![]()
![]()
![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
rooney...ha una potenza di tiro fuori dal comune e ha tutte le caratteristiche per sfondare.
Rooney è un campione.
C. Ronaldo solo un talento.
Rooney , perche Cristiano Ronaldo mi sta antipatico e in piu Rooney è un attaccante completo , salto molto alto , ha una potenza di tiro incredibile , grande precisione , drlibbling , velocita , tutto insomma !![]()
Gli manca da sistemare il carattere ...![]()
Neanche tanto, ho sentito che è molto apprezzato dai compagni per la ua umiltà, vera o finta che sia...Ceck the sound
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...