Vorrei acquistarlo, cosa ne pensate?? E' un buon giocoo un fallimento??? E' buono solo in multi o anche in single (non vorrei fare cm mario kart....)?
Sulla rivista ufficiale nintendo ha avuto un belo voto globale, 9 ...Finalfire
![]()
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
assolutamente si.Finalfire
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
Lo dovrei prendere anch'io o oggi o domani!
Poi ne parliamo
:9 :9 :9
Penso che Mario Golf sia un gran gioco, adattissimo anche per l'estate. Appena posso lo compro al volo anche io.![]()
![]()
L'ho preso ieri e ne sono rimasto assolutamente entusiasta.
Anche soltanto per il gioco in single vale l'acquisto![]()
Ummm...ma...non mi piace molto il golf :P...io voio Tennis! Tennis! Sì Tennis!!
PS. potrebbe piacere a uno come me?
Guarda, se devo essere sincero nemmeno a me all'inizio un gioco di golf mi attirava molto.Meridian
Però Mario Golf è diverso, è un titolo che ti prende, quando inizi fai fatica a staccarti dal pad tanto è divertente.
Insomma, a meno che il golf non ti faccia proprio schifo e ribrezzo ti consiglio di provarlo.
Se poi sei uno di quelli come ero io, ovvero uno che "pensava" che un gioco golfistico fosse noioso bè... provandolo ti ricrederai
Comunque anch'io non vedo l'ora di giocare a Mario Tennis :9
Ultima modifica di Luke Skywalker; 23-06-2004 alle 15:33:58
umm...provare dalle mie parti significa comprare...nessuno offre un servisio del genere, anke perkè il GC vende poco e quindi scartare un gioco sarebbe equivalente a perdere i soldi del gioco!
io ho appena preso mario golf advance... Cmq anche nn avendolo provato mario golf per GC me lo prenderei subito pure io... la serie di mario golf nn ha mai deluso!
Amis Amis Ma Cul Cu Divis!
Sono degli dei
Tra un paio di giorni dovrei averlo anch'io,poi vai di link con la versione GCSkurengia
![]()
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025