raga come da titolo..... mi si è danneggiato l'hard disk esterno maxtor cadendo dalla scrivania..... ora quando lo attakko al pc nn lo riconosce e fa 1 strano rumore simile al: stak stak.. continuo... c'è qualke modo x riprendere i dati?8(
8(
raga come da titolo..... mi si è danneggiato l'hard disk esterno maxtor cadendo dalla scrivania..... ora quando lo attakko al pc nn lo riconosce e fa 1 strano rumore simile al: stak stak.. continuo... c'è qualke modo x riprendere i dati?8(
8(
condoglianze!! mi sa che ha fatto una brutta fine
ghgh è quello ke mi dicono tt...federico
ù
nn c'è 1 modo x prendere i dischi integri con i dati e piazzarli su 1 altro hard disk?
non credo proprio sia fattibile!
ghgh 150 € svaniti e 152 gb di dati bruciati..... vabbe dai ne prenderò 1 altro... grazie mille federico x le risp. 8(
Già, e la garanzia non copre questo genere di guasti. Peccato.
come no? e che caxxo di garanzia è???
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
Se ti cade, son "cassi" tuoi.![]()
sono sicuro che esiste una società che recupera dati dagli hard disk anke se sono in condizioni più che pessime... ma ciò costa moooooooooooooooooooooooltissssimo!
ci sn aziende specializzate nel recupero dati... penso xo ti verrebbe a costare uno sproposito...
prova lo stesso a mandarlo via in garanzia nn si sa mai![]()
ho già cerkato.... ghghghghghhghghgh dai 400 ai 3000 €....... faccio prima a comprarmene 2 nuovicloud125
![]()