La Capcom chiude con Sony???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: La Capcom chiude con Sony???

Cambio titolo
  1. #1
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    Domanda La Capcom chiude con Sony???

    Ho sentito questa triste notizia da due articoli.
    La Capcom, fatto uscire devil May Cry 2, romperà il suo contratto con la Sony e lascierà definitivamente la Play2 concentrandosi, porbabilmente, sul GameCube.
    Le cause forse sono 2:
    1)Il gameCube aveva già comprato tutta la saga rifatta di resident Evil e la Sony dava sempre meno soldi ai prodotti Capcom.
    2)Scritto xò su un giornale del Cubo, la Capcom era insoddisfatta del lavoro fatto. Cioè dopo tanto lavoro su giochi come DMC o Onimusha2 avano visto una grafica e un sistema, seppur ottimi, non come pensavano...loro avevano in mente tutt'altro e l'unca console che gli può dare queste garanzie è il Cubo.
    Cosa ne pensate? E' vero???
    perchè se si sarebbe una grande perdita
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #2
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    se cosi fosse sarebbe la loro fine.comunque non credo,al massimo si può parlare di esclusive iniziali

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Stai scherzando? vero?
    Cmq Resident Evil l'abbiamo perso,Devil may cry finià col 2, non è che mi cambia la vita 'sta notizia, eh..
    _

  4. #4
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    per me e la solita bufala,non credo proprio che alla capcom siano cosi stupidi da non sviluppare piu giochi su ps2,poiche e l'unica console che gli puo assicurare alti guadagni,a differenza del cubo,e si e visto con le lamentele di mikami che dice che la sua serie,resident evil,ha incassato poco sul cubo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Credo che quello sia + un pensiero di Mikami che di Capcom intera...

    In + Capcom ha appena lanciato una nuova Saga, che a detta della stessa Capcom avrà la stessa importanza delle Big come :

    Devil may cry, Resident Evil, Onimusha ecc...

    Si tratta di Chaos Legion e stà venendo su proprio bene

    Quindi quella notizia è na gran Bufala, per d + l'hai presa da un giornale del Cubo che ti aspettavi?

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Dubito fortemente che la Capcom abbandoni la Ps2...

    Abbandonare la console più venduta del mondo, dopo PsOne non mi sembra un'idea geniale...

    Cmq, non che sarebbe questa grande tragedia... A me basta la Konami: PES, MGS e ZOE potrebbero bastarmi per tutta la vita

    Mi auguro solo che se proprio dovesse accadere non sparlino di Sony... come hanno fatto gli Oddworld Inhabitants... Bella figura di escremento che hanno fatto... :P E tra l'altro il gioco è stato anche una mezza schifezza (cosa su cui non dubitavo...)

    E poi scusate, non possono mica lamentarsi della Ps2, se a livello grafico avevano in mente ben altre meraviglie! Mi sembra che GT3, MGS e ZOE 2 stiano dando spettacolo!

    Quindi non è la console... sono gli sviluppatori... abbiano almeno il coraggio di ammetterlo... mamma mia... 8(

    Crash!

  7. #7
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    Inviato da Crash
    Dubito fortemente che la Capcom abbandoni la Ps2...

    Abbandonare la console più venduta del mondo, dopo PsOne non mi sembra un'idea geniale...

    Cmq, non che sarebbe questa grande tragedia... A me basta la Konami: PES, MGS e ZOE potrebbero bastarmi per tutta la vita

    Mi auguro solo che se proprio dovesse accadere non sparlino di Sony... come hanno fatto gli Oddworld Inhabitants... Bella figura di escremento che hanno fatto... :P E tra l'altro il gioco è stato anche una mezza schifezza (cosa su cui non dubitavo...)

    E poi scusate, non possono mica lamentarsi della Ps2, se a livello grafico avevano in mente ben altre meraviglie! Mi sembra che GT3, MGS e ZOE 2 stiano dando spettacolo!

    Quindi non è la console... sono gli sviluppatori... abbiano almeno il coraggio di ammetterlo... mamma mia... 8(

    Crash!
    quoto benissimo
    cmq ricordate che la ps2 è una console aperta cioè che le sue potenzialità dipendono dalla programmazione.se adesso è al passo con le due console un domani le straccierà xkè con i nuovi linguaggi di prog il livello tecnico della ps2 salirà fino al vertice. MGS2 DICONO che usi circa il 45 % del potenziale ps2......figuriamoci il 100%..........
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  8. #8
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    Inviato da Eminem3 ....se adesso è al passo con le due console un domani le straccierà xkè con i nuovi linguaggi di prog il livello tecnico della ps2 salirà fino al vertice.
    Il problema è che attualmente non è a livello delle altre due., per il futuro..... vedremo.

    MGS2 DICONO che usi circa il 45 % del potenziale ps2......figuriamoci il 100%..........
    Non penso proprio, anzi credo che MGS2 utilizzi le massime potenzialità Play 2, proprio come Tekken 4.

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Deve essere una bufala... Come farei a vivere senza Resident Evil e Breath of Fire???
    PS: la capcom nn può chiudere xchè sta lavorando proprio a Breath of Fire 5 pes la sola PS2

  10. #10
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287

    !!!

    Inviato da Console
    Il problema è che attualmente non è a livello delle altre due., per il futuro..... vedremo.



    Non penso proprio, anzi credo che MGS2 utilizzi le massime potenzialità Play 2, proprio come Tekken 4.
    mah io ti diro non posso parlare del cubo ma xbox e ps2 le ho

    e un mio parere ma a lvello tecnico (per i giochi sin qui realizzati) non vedo uno strapotere della x anzi giochi "degni" ce ne sono pochi su xbox l'unico che ho che forse e' di livello superiore è halo
    per il resto basti dire che giochi ps2 ne ho 42 + 5 in preorder giochi per la X solo 9

  11. #11
    Utente L'avatar di Venom
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    120

    Sonno

    Non mi preoccupo più di tanto. Credo che l'episodio di Resi sia stato un caso a parte e che non succederà con le altre mitiche saghe della Capcom.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Scusate ma finendo Onimusha 2 c'è il trailer del terzo (con il ritorno di... se volete saperlo lo finite )... Quindi escludo questa notizia e la bollo come bufala.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Beh dopo aver venduto milioni di copie di onimusha, onimusha 2 e DMC 2 su PS2 lasciarla sarebbe un vero e proprio suicidio…

  14. #14
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Sarebbe un gran colpo per Nintendo ma dubito che questo accada

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Bufala.
    Se non ci fosse la PS2 per Capcom sarebbe la fine, figuriamoci se queste notizie sono vere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •