ebbene sì l Italia è fuori da questo torneo e secondo me è stata in gran parte colpa del trap..voi che ne pensate?
0%
25%
50%
75%
100%
ebbene sì l Italia è fuori da questo torneo e secondo me è stata in gran parte colpa del trap..voi che ne pensate?
il trap ha sbagliato troope scelte, sototuzioni non azzeccate, la copla per la nostra squalifica è in gran parte sua, però nessuno mi toglierà dalla testa, che quel 2 a 2 non era organizzato, chissa perchè dopo 22 anni che non pareggiavano hanno pareggiato, speriamo di vincere almeno le olimpiadi![]()
75%
Catenaccio anni '80
Sostituzioni da pazzi
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
75 % se lo becca tutto !![]()
![]()
quoto pienamente...ormai sono interessati solo ai loro contratti plurimiliardari8(Leopor
per non parlare poi delle sostituzioni catenacciare e delle mancate convocazioni!!roba da matti non convocare gilardino che secondo me sarebbe potuto diventare il Rooney dell Italia...e poi stendiamo un velo pietoso su vieri..non era in forma e mi toglie Corradi, che avrebbe potuto continuare benissimo, e mi mette vieri, che ha fatto schifo nelle precedenti partite!!! il trap per me è bocciato!
VIA IL TRAP E DENTRO LIPPI (SPERANDO...)![]()
50%,perchè oltre ai giocatori c'era un signor Carraro che per non perdersi la partita di golf è tornato persino in Italia (o era la partita di tennis)..
75%![]()
25% al Trap e 40% ai giocatori, 5% all'arbitro e 30% a Svezia e Danimarca![]()