Oggi ci ho giocato AL MEDIA WORLD e mi è sembrato puttosto scadente...
Grafica e giocabilità sono molto meglio per PS2
Oggi ci ho giocato AL MEDIA WORLD e mi è sembrato puttosto scadente...
Grafica e giocabilità sono molto meglio per PS2
![]()
DRK 75 THF 48
NIN 47 WAR 37
WHM 35 BLM 27
MNK 62 PLD 75
RDM 65 SAM 30
Server Quetzalcoatl
Io sto parlando di quel gioco...
Hai provato MGS2 per ps2?
E' tecnicamente più bello
![]()
DRK 75 THF 48
NIN 47 WAR 37
WHM 35 BLM 27
MNK 62 PLD 75
RDM 65 SAM 30
Server Quetzalcoatl
Se lo provi noterai la differenza!
![]()
DRK 75 THF 48
NIN 47 WAR 37
WHM 35 BLM 27
MNK 62 PLD 75
RDM 65 SAM 30
Server Quetzalcoatl
Già Mgs per PS2 nonostante le specifiche tecniche superiore graficamente a quello GC. Feci un lungo dibattito tempo addietro su questo "fatto scandaloso" con first children (almeno credo xD). Inoltre in MGS TTW ci sono molti rallentamenti..cosa che in MGS2:SoL per PS2 erano rarissimi e quasi impercettibili!
per la giocabilità è questione di abitudine; sono alla pari.RaidenV
La grafica? è il remake di un titolo PS1, non è stato creato per sfuttare tutte le potenzialità del Game Cube. Ad ogni modo, dico che quello scandente non mi pare la parola giusta, soprattutto dopo averlo giocato qualche minuto al negozio![]()
Come giocabilità penso che vinca MGS2. Ha più situazioni, è un gioco dalla struttura più moderna, le mosse sono implementate meglio.Soul 1001
certo MGS1 non ès tato progettato er fare in modo tale da far utilizzare al player le abilità di MGS2, secondo me se dovevano modificare qualcosa non era la personalità di Snake( diventato un acrobata) ma magari il numeor delle guardie, il loro posizionamento, ampliare la base etc... in questo modo il gioco non ne uscirebbe cambiato nel suo significato, nella sua logica, nel suo stile, ma solamente adattato alle capacità delle console di oggi
Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water
Ampliare la base secondo me non sarebbe giusto. Shadow Moses è nata così e tale deve rimanere, imho.Farinos
Per le mosse è vero che sono meglio implementate in MGS2, ma MGS2 è stato pensato da subito per il pad della PS2, mentre TTS è un adattamento dal pad della PSOne a quello del GC.
esattamente quello che ho detot io, ma allor ail remake non può far altro che "aggiornare" la grafica? beh allor ane vale la pena di fare un remake?
Io credo che in un remake sia da aggiornare tutto l'aggiornabile all'epoca in cui il remake viene fatto (quindi grafica, sistema di controllo e possibili bonus), senza però stravolgere il gioco o cambiarne aspetti importanti (come la struttura che gli fa da scenario).Farinos
Per le SH vale la pena fare un remake se vedono abbastanza possibilità di guadagno.
Bha MGS:TS è PERFETTO solamente nella colonna sonora...
si ma se fai un upgrade al sistema di controllo, e non adatti il resto, questi controlli "nouovi" o per meglio dire aggunti, non possono essere sfruttati al massimoSnake 2002