non so se è la sezione giusta ma secondo voi qual'è il miglior telefonino del momento???io ne ho proposto alcuni...
panasonic x70
nokia 6600
panasonic x60
nokia 3660
non so se è la sezione giusta ma secondo voi qual'è il miglior telefonino del momento???io ne ho proposto alcuni...
ciaooooooooooooooooo
Non lo so, trovo uno spreco di soldi prendere l'ultimo modello di telefonino uscito, qualunque esso sia. Tanto la settimana dopo l'altro colosso della telefonia annuncia un nuovo cellulare, che esce dopo due mesi ed è trenta volte meglio del tuo. Tanto vale accontentarsi di qualcosa di modesto. Personalmente, posseggo un Nokia 3200, comprato tre giorni fa, e l'ho pagato soltanto 149 €uro con la SIM della Tim inclusa. Ha uno schermo discreto, la fotocamera riesce a scattare anche col sole e ha un sacco di funzioni come la radio, il registratore vocale e la torcia. Senza poi dimenticare la connettività, con il GPRS (4+1 timeslot, penso) e la tecnologia EDGE...
n si scrive qui sui cllulari qua siamo in reparto hardware
cmq scielgo x70
Reparto hardware? E che siamo, al supermercato?unrealman
Comunque questa è la sezione più adatta. Anche i cellulari hanno componenti hardware, e che diamine!![]()
mica ti stavo gridando ne offendendoti ne ti stavo sgridando !
non mi piace quel cellulare...l'ho trovato per terra in discotecaDieBoss
e lo trovo bruttino...poi ovviamente i gusti sono gusti e non ti vengo a dire che hai fatto male a comprarlo etc...io da qualche mese ho il cellulare della 3, il motorola, va benissimo...l'unico difetto che è un po' grosso, almeno non la perderò mai quella patacca
. poi vi dò un consiglio: non fate un abbonamento 3: nessuno ha il videofonino, se qualcuno ce l'ha e vuoi chiamarlo, o il tuo o il suo cellulare non prende la rete 3, si vede male, se sei in un luogo pubblico e non hai l'auricolare non senti NULLA...e potrei continuare
![]()
ad ora il 6600 ma aspetterei il suo successore 6630
e cos'avrà in + il 6630 del 6600??
ciaooooooooooooooooo
Guarda, anche a me come forma non è che mi piaccia tanto... Avrei certo preferito qualcosa di più bello esteticamente, ma costavano tutti di più e sarebbe stato uno spreco di soldi. Il cellulare lo devo usare, non guardarlo. L'ho preso soltanto perchè il mio vecchio Siemens C45 è defunto, altrimenti avrei tenuto quello per un altro po'...Chrono Trigger
![]()
Connettore Pop-Porttdtbulldog
Connettività USB
10 MB di memoria - RS-MMC da 64 MB inclusa
Espandibile con RS MMC
Adattatore per MMC
Cavo USB DKU-2
(1.23 megapixel 1280 x 960 - zoom 6X)
ti rimando qua:http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=07076
io ho NOKIA 6600
Nokia 6600 senza il minimo dubbio