Raga ho appena inziato a giocare a Friends of Mineral Town ma sinceramente mi sento un pò spaesato!Qualcuno può indicarmi da dove cominciare?Io per ora faccio soldi prendendo l'argento dalla miniera.Mi date qualche dritta?Thanks!
Raga ho appena inziato a giocare a Friends of Mineral Town ma sinceramente mi sento un pò spaesato!Qualcuno può indicarmi da dove cominciare?Io per ora faccio soldi prendendo l'argento dalla miniera.Mi date qualche dritta?Thanks!
Forse l'unico gioco in cui bisogna portare avanti una fattoria?Sto parlando di Harvest Moon![]()
fai un po di soldi coltivando ortaggi, poi piano piano compri le galline, le mucche e le pecore, poi con l'oro, l'argento e il bronzo ke trovi in miniera fai l'upgrade agli strumenti, poi ogni giorno corteggi una ragazza (sempre la stessa, non fare il marpioneGoku182
), regalandole ogni giorno la cosa a cui lei piace, sta a te scoprire cosa le piace, hanno tutte gusti diversi...
i semi da piantere li trovial supermercato, comincia da lì...
po le mucche ti daranno latte, le galline uova, le pecore lana...dai loro da mangiare tutti i giorni...
non siate dubbioso su questo gioco...se lo prendete non spegnerete più il gba..![]()
Quali semi mi consigli Dash?
tomato e cucumber..almeno li pianti una volta sola e ogni tanto crescono i frutti...Goku182
ah! vai anke in giro a tagliare legna, ke ti serve per allargare la tua fattoria!
non mi ricordo bene....9 a quello per gc e 8 a quello per gba, mi pare...Mefisto1987
Dash a chi devo rivolgermi per allargare la fattoria?E dove prendo i cereali da mettere nel mulino per avere da mangiare per i polli?Thanks!
Ultima modifica di Goku182; 26-06-2004 alle 16:02:06
per dare da mangiare ai polli o cmpri da mangiare direttamente dal tipo ke vende le galline, o pianti i semi dei cereali, per le mucche uguale, o piante l'erbe o lo compri da ki vende le mucche...Goku182
...per allargare la fattoira devi nadre dal falegname, ke è opposto alla miniera...
...piccola chicca, il sabato alla tv c'è il canale delle televendite, guardi cosa vendono e poi vai al telefono della locanda e ordini! :9
mi intriga sto gioco... mi fate una mini recensione? nel senso: mi date un bel po' di informazioni??? grazie!
penso ke tu ne abbia già un idea leggendo questo topic...leon278
![]()
si, però volevo sapere qualcosa di più... tipo com'è la grafica, quanto è longevo, com'è, se c'è, la trama e via dicendo!dash