Mi servirebbe un gioco per l'estate, ma sono indeciso tra FFTA e Boktai.
Voi che prendereste?
Mi servirebbe un gioco per l'estate, ma sono indeciso tra FFTA e Boktai.
Voi che prendereste?
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
FFTA (io li ho tutti e due e preferisco questo, però va a gusti).
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!
Estate boktai, xke serve tanta luce solare, inverno autunno primavera ffta che è molto luuuuungo...![]()
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
In inverno non avrò molto tempo per giocare, quindi ffta è escluso per quel periodo.Giovann
A proposito.
Quanto dura FFTA e quanto Boktai?
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Dipende da me?Skaven
Ho un quoziente di intelligenza di 102...![]()
boktai dura dai 4 ai 7 giorni se ci giochi con costanza (se te la fai,costanza intendo,ci metti anche 10 giorni) comunque è stupendo bok...prendi prendi!
N!
Con quel "prendi prendi" mi fai intendere che sei un negoziante sull'orlo del fallimento...Nabucodorozor
![]()
Costanza non mi interessa, è troppo grassa e baffuta e poi se la fa con quel morto di De Filippi![]()
Allora credo che prenderò FFTA e poi mi farò regalare Boktai.
![]()
secondo me è la scelta giusta!alecchi
Si, se si suddivide un cervello di uno stupido in 10.000 parti, tu ne hai 102...alecchi
...no, scherzo. E poi che caxxo c'entra coi giochi?![]()
![]()
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Allora a che lo hai chiesto a fare? Tanto avresti speso sempre 50 euro...alecchi
![]()
![]()
![]()
E che cavolo centrerebbe?alecchi
![]()
Dipende dal modo in cui lo giochi, se ti limiti solo a volerlo finire o se lo vuoi completare!
Cmq, ricordati che non conta quanta intelligenza hai, conta solo come la usi![]()
Cmq sia, tra i due i migliori è sicuramente Boktai. FFTA ha una storia infantile e manca totalmente di difficoltà. Boktai invece è un gran gioco, un pò noiosa la storia del dover usare la "vera" luce del sole (alcuni dicono che è il punto forte del gioco, ma io onestamente preferisco non passare ore e ore davanti ad un minuscolo schermo sotto il sole...Poi giocando con il sole sempre attivato è ugualmente difficile e divertente, quindi IMHO è veramente una cosa inutile stà cosa del sensore solare).
Cmq decidi te, se sei un appassionato di GDR e giochi strategici compra FFTA (anche se ti converrebbe aspettare Fire Emblem a stò punto...) altrimenti piglia boktai.
Fore era ironico...
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...