questo dissipatore ZALMAN nuovo modello
con questo dissipatore si dovrebbere reggere le frequenze di 9800PRO@XT :9 anche flashando il bios![]()
questo dissipatore ZALMAN nuovo modello
con questo dissipatore si dovrebbere reggere le frequenze di 9800PRO@XT :9 anche flashando il bios![]()
Ma basta anche il dissipatore con ventola che ha Gordon_135...
quello di Gordon_135 non mi piace x___XDieBoss
ma non sarebbe meglio in rame ?
magari :9federico
si, ma già il mio pesa un macello pensa uno in rame..........demizone
comunque il mio fa schifo adesso lo cambio......quello blu li dove lo trovi?
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
lo trovi al top
cioe è http://www.caseking.de/shop/catalog/...oducts_id=1937
Ultima modifica di demizone; 26-06-2004 alle 17:34:31
ma bisogna comprarlo all'estero? nooodemizone
preferisco un Giant III
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
A me fa impressione quella 9800...una fetta di prosciutto in un panino!!!![]()
MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)
non mi piace x niente un Giant III che mi fa paura da vedere e poi c'è la ventola piccolaGordon_135
e non mi piace neanche il design
![]()
beh.... se non ti dispiace.... possiamo ordinare insieme e cosi paghiamo la metà la spedizioneGordon_135
Il materiale "classico" qual è?Gordon_135
Perchè il rame è piuttosto leggero che io sappia...
quello di Gordon_135 è questo:ale29
Zalman VGA Heatpipe ZM 80 C
il problema è che si dissipa solo al gpu e niente alle ram
anche io ho quel dissy.....
preso in germania.. è molto buono..
quello blu nuovo è una figata assurda con quelle due heatpipes.. sbavv :9
penso ke se dovessi cambiarlo ... mi butterei su altro.. tipo qualcosa di attivo sulla gpu e sulle ram piena di passivi... come ho ora sotto lo zalman..
M@d OverClock Team-Brescia:
29" SPI INTEL 32bit
34" SPI AMD 32bit
31" SPI AMD 64bit
che ne dici se ordiniamo da internet?85kimeruccio
cosi risparmiamo le spese di spedizioni