Forse meno di 5 minuti, ogni 2 min circa il PC si blocca per una decina di secondi. Che devo fà? Che può essere?
PS: Ho fatto un topic uguale su un altro forum, ma voi date la vostra parte, vediamo chi riesce per primo ad aiutarmi![]()
Forse meno di 5 minuti, ogni 2 min circa il PC si blocca per una decina di secondi. Che devo fà? Che può essere?
PS: Ho fatto un topic uguale su un altro forum, ma voi date la vostra parte, vediamo chi riesce per primo ad aiutarmi![]()
Magari swappa. Quanta RAM hai?
Ho 386 mb di ram.DieBoss
Che vuol dire swappa? Come si fa?
Praticamente, le memorie RAM sono piene e allora il computer indirizza parte dei dati all'hard disk, usandolo come memoria virtuale. Se accade, fa molto male al sistema, perchè lo rallenta.
Embè? Allora che posso fare per non farlo swappare?
ram ram.. + ram
M@d OverClock Team-Brescia:
29" SPI INTEL 32bit
34" SPI AMD 32bit
31" SPI AMD 64bit
Cioè, per navigare a internet mi servono + di 386 mb di ram?85kimeruccio
![]()
Se hai Windows Xp, sì.Sydney
Poi controlla di non avere programmi che operano in background.
non penso ti swappi io con il pc di mia madre un P2 non sò la frequenza![]()
128 mb di ram xò ho la fibra ottica non si blocca mai
Un mio amico aveva un problema simile.
Prova a cambiare la ventola di raffeddamento.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
io ti do un consiglio facile facile...deframmentazione e scandisk...col mio funziona spesso![]()
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Ma cosa c'entra il processore?SmeG
![]()
Forse il problema sono le temperature della cpu (56 gradi a riposo).
Cambierò ventola tra qualche giorno, nel caso non risolvo il problema, riesumerò il topic per chiedere nuovamente aiuto.
intanto hai provato con il defrag e lo scandisk? Inoltre elimina tutti i programmi inutili che si avviano automaticamente e restano in background
_
Prova a fare così e elimina tutti i file temporanei.Metal2001
Se non funziona cambia la ventola come ti ho detto.![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione