se cambio processore e skeda madre devo formattare? come si fa con windows 2000? quali sono i riski? xfavore risp xkè sono in crisi (non l' homai fatto...)![]()
se cambio processore e skeda madre devo formattare? come si fa con windows 2000? quali sono i riski? xfavore risp xkè sono in crisi (non l' homai fatto...)![]()
se cambi processore non è necessario, se cambi MoBo invece è consigliabile.![]()
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
dipende io sono passato da una P4C800 a una P4P800 e non ho formattato e va tutto benissimoMFG2003
oggi ho kiamato il mio amico ke fa il tecnico e mi ha detto ke con windows 2000 non ho bisogno di formattare xkè l' SO dovrebbe riconoscere le nuove parti da solo. se non funzionasse c' è una procedura ke rimette tuuto a posto e non devo formattare!!ke bello sennò 4GB di musica e roba varia dove li mettevo????
![]()
Pon 87
come mai hai cambiato? ma per l'overclock è meglio la p4c800 o la p4p800 [solo ASUS intendo]
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
cambio xkè avendo un p3 733mh e non avendo abb soldi x comprarmi un computer tutto nuovo cambio procio e mobo... cmq posso overckloccare un pò con la p4p800s??