OneHourPhoto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: OneHourPhoto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di abietto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Ok! OneHourPhoto

    Ho visto il nuovo film con Robin Williams, in una parte, peraltro, molto diversa dalle sue solite. Devo dire che mi ha convinto davvero molto: il film ha una tensione incredibile e una regia e una fotografia degni di un Oscar, e Williams è un attore eccezionale. Ci sono sequenze davvero notevoli. La storia è ben scritta, con una solida sceneggiatura senza sbavature e senza andare mai troppo sopra le righe o alla ricerca del facile effetto scenico. È realistico. Bello, davvero bello.

    P.S.
    Una curiosità: nella colonna sonora c'è un brano che è lo stesso usato in una sequenza notevole di "Requiem for a Dream". Avendoli visti tutti e due recentemente me ne sono subito accorto. Qualcuno sa di che pezzo si tratti?
    (In OneHourPhoto è la musica che c'è quando lui cerca di scappare correndo nelle curve del parcheggio interno dell'albergo e viene fermato dalla Polizia)

    =)
    > > www.abietto.net < <
    L'Uccello Gigante del Mago!

  2. #2
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Re: OneHourPhoto

    Inviato da abietto
    Ho visto il nuovo film con Robin Williams, in una parte, peraltro, molto diversa dalle sue solite. Devo dire che mi ha convinto davvero molto: il film ha una tensione incredibile e una regia e una fotografia degni di un Oscar, e Williams è un attore eccezionale. Ci sono sequenze davvero notevoli. La storia è ben scritta, con una solida sceneggiatura senza sbavature e senza andare mai troppo sopra le righe o alla ricerca del facile effetto scenico. È realistico. Bello, davvero bello.
    =)
    In effetti il trailer mi attira parecchio
    _

  3. #3
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Non vedo l'ora che arrivi nelle sale da queste parti.

  4. #4
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    La trama parla di scandali, tangenti et similia nel mondo della politica no?
    finally terminated

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •