Ciaoz a tutti ragazzi buon Natale![]()
Mi sono iscritto per esporvi un problema: ho appena installato una Sapphire Radeon 9700 Pro Atlantis con drivers CATALYST XP, e guardate che mi succede giocando a FIFA....
Qualcuno sa PERCHE'?![]()
Thnx![]()
Byez![]()
Ciaoz a tutti ragazzi buon Natale![]()
Mi sono iscritto per esporvi un problema: ho appena installato una Sapphire Radeon 9700 Pro Atlantis con drivers CATALYST XP, e guardate che mi succede giocando a FIFA....
Qualcuno sa PERCHE'?![]()
Thnx![]()
Byez![]()
ORRORE!!! MIO DIO!!!![]()
![]()
Ma per caso hai fracassato la scheda?![]()
![]()
![]()
![]()
non farmi questi scherzi ora che me la sto per comprare con il pc nuovo!!
bello,sembra di guardare fuori dalla persiana!!
ps:Prova altri catalyst!
ottima skeda video!!! veramente eccelente!
ho una piccola idea !
butta skeda video radeon 9700pro e
compra nuovamente 9700pro altrimenti
chiama la tua garanzia!!!
Io non ci vedo niente di male!
E' semplicemente una scheda video con uno spunto artistico!!!:9 :9 :9 :9 :9 :9
CPU: AMD Athlon XP 3000+ Vga: Powercolor Radeon 9600 PRO 128MB DDR Mb: Asus A7N8X Deluxe Ram:512 MB ddr Casse: Creative DTT 2200 5.1
Molto probabilmente hai un conflitto software oppure FIFA non è sopportato. Prova ad aggiornare i driver![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Non è Vero! Tutte baggianate! E' perchè c'era l'inter in campo!...Inviato da Prometeo
Molto probabilmente hai un conflitto software oppure FIFA non è sopportato. Prova ad aggiornare i driver![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahaha ma LOLOLOL.Inviato da Il Numero 17
Non è Vero! Tutte baggianate! E' perchè c'era l'inter in campo!...![]()
![]()
![]()
![]()
anche secondo me è una incompatibilità softwere, guarda se hai qualche programma in esecuzione che causa conflitti e guarda se te lo fa con altri giochi
Ho fatto test su altri giochi: con NBA Live 2003 tutto ok, idem per MAFIA, mentre con Medal of Honor ci sono problemi grafici solo a 16 bit, mentre a 32 va tutto liscio.
Boh.![]()
Sei sicuro di avere i Catalyst 2.5 per WindowsXP? Se non li hai, scaricali da qui.
LO SAI PERKE' HAI PROBLEMI DELLA SKEDA VIDEO?
XKE' SKEDA VIDEO NON VUOLE GIOCARE CON INTER.
SE VUOI FUNZIONARE AL MASSIMO ALLORA DEVI GIOCARE CON LA SQUADRA REGGINA CHE TI AIUTA A CRESCERE DI ALTISSIMA QUALITA' DELLA GRAFICA!!!
E se fosse il monitor??
Cmq è molto strano![]()
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
Se fosse il monitor avrebbe il problema sempre, non solo con un gioco. Si tratta sicuramente di un problema del gioco o dei driver.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.