NWN: per qualsiasi aiuto chiedete qui
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: NWN: per qualsiasi aiuto chiedete qui

Cambio titolo

Cool NWN: per qualsiasi aiuto chiedete qui

Se avete qualche problema a finire Neverwinter e le sue espasioni sarò felice di aiutarvi

Utente
    Registrato il
    06-04
    cm si fa a uccidere Mefistotele in Hordes of the Underdark????io sn un mago-signore pallido ma lui ha l'immunità agli incantesimi...x me è impossibile...

Quando vai dalla Conoscitrice di Nomi e gli chiedi il vero nome di Mefistofale ti dice molto gentilmente che l'unico vero nome che non ti dirà mai... gli compri il SUO vero nome e poi gli richiedi il vero nome del suo "amore"... credo possa immaginarti il seguito...... sa chiami con il suo vero nome e a quel punto potrai sapere il vero nome di Mefistofale anche se ti costerà 200.000 per il vero nome della tipa e 500.000 per quello di Mefistofale... sono molti ma in cambio quando incosìntri di nuovo Mefistofale a Waterdeep (mentre sta devastando tutto) lo chiami col suo vero nome e poi gli dici di morire... così non ci devi combattere (quante volte ho detto vero nome? )
    Ultima modifica di AsmodeoX_EViL; 3-07-2004 alle 15:22:49

Utente
    Registrato il
    06-04
    grazie dell'aiuto!!!finalmente ho finito anke questo nwn....ora nn rimane ke aspettare una nuova espansione...(se ci sarà...)

Utente L'avatar di Ultima X
    Registrato il
    07-03
    Citazione Darkregen
    grazie dell'aiuto!!!finalmente ho finito anke questo nwn....ora nn rimane ke aspettare una nuova espansione...(se ci sarà...)
    già speriamo!!!
    Thinking of you, wherever you are.
    We pray for uor sorrows to end,
    and hope that our hearts will blend.
    Now i will step forward to realize this wish.
    And who knows:
    starting a new journey may not be so hard
    or maybe it has already begun.
    There are many worlds,
    but they share the same sky--
    one sky, one destiny.

Kingdom Hearts

"Duty is everything;
    the greatest of joys,
    the deepest of sorrows."

Lady Aribeth de Tylmarande

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    x ki nn lo sapesse e volesse proprio usare i cheats su NWN, e sia impossibilitato ad aprire la console xkè nn ha il tasto ~ nella tastiera basta ke davanti a ciascun comando usi ##, prima però divete attivare la modalità debug con "DebugMode 1" ("##DebugMode 1" in questo caso)... tutti i comandi sono case sensitive, se li conoscete x favore postateli, io so quello x l'oro, x il cavallo e x l'invincibilità, mi interesserebbe qualcos'altro di carino

edit: i comandi vanno scritti nella barra della chat, vi compare "**Console**:success" se lo avete inserito corettamente
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 5-07-2004 alle 10:03:35

Non sapevo esistessero trucchi per NWN... al massimo mi sono fatto l'equipaggiamento da semi-dio con l'editor...

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Citazione AsmodeoX_EViL
    Non sapevo esistessero trucchi per NWN... al massimo mi sono fatto l'equipaggiamento da semi-dio con l'editor...
    è quello ke ho tentato di fare io, cmq i trucchi sono:
    dm_god --> inulnerabilità
    dm_givegold XX --> regala XX di oro, x prenderlo devi cliccare su te stesso puoi metterne quanto ne vuoi, nn so il limite, io faccio 50000 x volta
    dm_mylittlepony --> cavallo x correre + veloce, vi lascerà così

ok, questi sn quelli ke conosco io, se ne sapete altri scriveteli, e nn dimenticate di attivare il debug mode e usare ## davanti ad ogni codice

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    capitolo 1, lagonero:
    quando i nemici mi colpiscono mi contagiano con una malattia che mi toglie la sapienza o l'intelligenza, non ricordo...come faccio a guarire? sono un elfo mago

Torni al tempio di Tyr e chiedi alla bella Ariberth di guarirti...

Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Come faccio a entrare nella tana del mostro dopo che sono sceso dalla grotta dei goblin??? (mi colpiscono sempre dei lampi di acido,ecc)

Citazione MoKroT
    Come faccio a entrare nella tana del mostro dopo che sono sceso dalla grotta dei goblin??? (mi colpiscono sempre dei lampi di acido,ecc)
    Ehm... potresti dirmi almeno dove ti trovi... devi ammettere che come descrizione è un pò vaga...

Il Professore
    Registrato il
    06-03
    mi serve la soluzione ekko qua
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

Citazione dragondeny
    mi serve la soluzione ekko qua
    Bè... ad essere sincero l'ho finito tutto (exp comprese) senza... non so se ci sia nel CD/DVD di GMC...

Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Sono nella grande foresta,dentro la caverna degli gnoll e devo andare da J'nah......

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo