ke dite sn uno stupido a provare a fare un mazzo muri???x l'attacco magie rosse mi sa...
ke dite sn uno stupido a provare a fare un mazzo muri???x l'attacco magie rosse mi sa...
Già uno su questo forum aveva provato a farlo (Zoro) e diceva che non gli sembrava male, però poi lo ha abbandonato. Non mi sembra un granchè, ma se lo vuoi fare per divertirti allora.... Cmq ti consiglio di mettere i glifi.
EX FFxi Player [WoW Player]
Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
Race: Ex Hume, Male
Country: San'Doria
Rank: 3-3
Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
Playing And Rocking on WOW![]()
Metti le pietre rotolanti....alcuni muri hanno la forza e le pietre permettono loro di attaccare
.......e brucerete tra le fiamme dell'inferno........
aspetta ke nn ho una enorme conoscienza di tutte le carte...le pietre rotolanti ke sn???
Mi pare diano la possibilità ai muri di attaccare
Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
no bè oltre a quello...se devo procurarle devo anke sapere se m è possibile...sapere l'edizione...se è vekkia addio!anke se cmq un mazzo muri 5 colori è molto difficile...ho bisogno delle terre particolari accidenti...vabbè ke x ora posso arrangiarmi cn il mio elfico...
Molto meglio l'elfi secondo me![]()
le pietre rotolanti sono di ottava.....1W
I muri possono attaccare cm se fossero normali creature.
Mi piace l'idea, ma difficilmente sarà competitivo.Per divertirsi però è OK.
Cicciubello cosa fanno i glifi?
.......e brucerete tra le fiamme dell'inferno........
di ottava eh?penso di riuscire a procurarla....dei miei amici presere un box di ottava kiedo a loro...però credo sarà molto molto lento....
beh,perderesti contro un qualsiasi mazzo che contiene del bianco,in quanto ti spara subito un circolo di protezione dal rosso e gli spari si vanno a fare benedire...dopodiche ti spacca i muri con un ira di dio e sbatte tutto con gli angeli eminenti...questa è ormai la realtà di oggi...
I glifi sono magie di tutti i colori solo per i muri. Quello rosso da +10/+0 e il muro è distrutto alla fine del turno. Quello nero fa distruggere tutte le creature bloccate dal muro.
ragazzi credo mi stiate facendo pensare di nn farlo +...ke è sl uno spreco di soldi....mi date allora una idea originale x un nuovo mazzo???(nn artefatto li odio)
Un mazzo basato su emicrania e sogni del mondo sotterraneo, imbottito di scartacarte e peschini a bersaglio, gli svuota e ruota e roba per bloccare/distruggere le creature che riuscirà a buttare l'avversario. Non ho mai provato un mazzo del genere ma l'idea mi balena in testa da un po'....
coboldi!
signora libertà, signorina fantasia
panzermc
Mio dio![]()
I coboldi![]()
Li amo :9