statistiche vari negozi nel mondo reale help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: statistiche vari negozi nel mondo reale help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752

    statistiche vari negozi nel mondo reale help

    vorrei fare una roba tipo statistica di vari centri che vendono materiale informatico e chiedere per esempio quanto costa questa cosa ecc...
    Successivamente stilare queste statistiche e fare una recensione dei vari negozi nel mondo reale rispetto a quelli nel web.

    A me serve una mano però perchè io posso chiedere nella mia area ma se collaborate anche voi riusciamo a fare un bel articolo di un'ampia gamma di negozi.

    prezzi da chiedere
    -Athlon 64 3200+: quanto costa? che socket ha?

    -Pentium 4 prescott 3.2: quanto mi viene a costare? è più potente di un p4 normale?

    -Hard disk sata in generale: è più veloce? incrementa molto le prestazioni?


    queste qui sopra sono le novità tecnologiche e in base alle risposte faremo una media e commenti da voi pervenuti e vediamo quanto son buoni e preparati i negozi in generale verso le nuove tecnologie.

    chi vuole aiutarmi?

    aderiscono:

    - -Yara-
    -

    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    MBhà... ci saranno in giro per la rete.. ma che senso ha chiedere a negozietti così!? Il prezzo è come quello che c'è online....
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    errato 390 euro per un a64 3200+
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Si vabbè.. ma la cosa non è utile tranne che per le varie catene che si trovano in tutt'italia! Tanto a me che sono pugliese non cambia se uno a torino o in abruzzo o in sicilia trova in un negozietto dietro casa un pentium6 a 200 euro con frequenza a 10000 mhz!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    lo facciamo per vedere IN MEDIA quanto sono buoni i negozi non online
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •