Volevo chiedervi 3 cose:
1:ho letto a pag 13 di NRU che ci sarà un gioco di quel mitico fumetto che è naruto fatto a gdr,sapete qualcosa di più?
2:ma la versione NES del GBA sp è già uscita?
3er cosa significa la sigla DS del nintendo ds?
Volevo chiedervi 3 cose:
1:ho letto a pag 13 di NRU che ci sarà un gioco di quel mitico fumetto che è naruto fatto a gdr,sapete qualcosa di più?
2:ma la versione NES del GBA sp è già uscita?
3er cosa significa la sigla DS del nintendo ds?
1) Del gioco non so pressochè niente.
2) No.
3) Sta per dual screen.
Scusa la concisione![]()
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!
grazie,ma quando uscirà la versione NES?
xe c'è qualcuno che può rispondermi...RISPONDA!grazie
Mefisto1987
1) Si chiama Naruto Ninja Taisen.
Ho la rom, ma non ci capisco una mazza
2) Mi sembra di si.
3) Double Screen
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Non è già uscita, ma fra non molto uscirà la prima serie nintendo classics (anche se non mi pare che questo gioco ne faccia parte, o sìalecchi
?)
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!
1-Ti ha risposto Alecchi
2-si è uscita.
3-Nintendo Double Screen
alecchi
![]()
cmq sai se arriverà mai da noi?
Se arriverà l'anime e avrà successo, allora si. Altrimenti ne dubito fortemente.Mefisto1987
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
secondo me avrà un enorme successo,o almeno è quello che spero
Se hai problemi a capire i menu kiedi pure sn riuscito a capirli e a finirlo(mi aspettavo qualcosa di + cmq)
ma è un gdr?E segue la storia del fumetto?
Si.
Cmq Hisashi Mitsui grazie del tuo aiuto. Aspetterò l'MP![]()
spero tanto che arrivi anche in italia,ma la grafica com'è?