Non abbiamo mai pensato ad aprire un topic sulle partite in multi! Ecco, ora lo apro io, qui potete parlare delle vostre partite in multi, delle gloriose battaglie e infine consigliare qualche gioco da usare in multi!
Non abbiamo mai pensato ad aprire un topic sulle partite in multi! Ecco, ora lo apro io, qui potete parlare delle vostre partite in multi, delle gloriose battaglie e infine consigliare qualche gioco da usare in multi!
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
io in tutta la mia carriera GBA ho lincato 2 volte!!!!!!!!!!Giovann
![]()
In quella gba io quattro volte, in quella gbc un'ottantina...true Gek
Qualcuno mi sa dire com'è zelda in multi?
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Strapotente: stupendo, divertentissimo. Bello quando prendi il tuo amico in braccio e lo lanci giù (e poi dici: nn l'ho fatto apposta). eh eh scherzo.
cmq FourSword è divertente e finirlo ti serve anche per sblokkare alcune cosine in A Link To The Past
Cmq io ho linkato un bordello di volte: tra i Pokemon, il nuovo Zelda, F-Zero...
anchio ho linkato spesso sopratutto a pokemon![]()
F-zero e pokemon anch'io, xke pokemon sono in molti ad averlo, mentre f-zero serve solo una cassetta. Voi quanto l'avete pèagato il cavo?
da me in pochi hanno il gba,ma tra poco ce l'avrò anche io e allora partitonze multyplayer a manetta!cmq quanto costa il cavo?
comprato il cavo ma mai linkato.
figurati se a un liceo c'è gente che gioca al GBA...
Costerà circa 10 euro, io appena uscito, originale nintendo 17 euro!Mefisto1987
_Ieri ho linkato a zelda, bellissimo, prendo il mio amico e lo lancio di sotto... Riappare sul bordo, io gli tiro una boomerangata... Sale su una piattaforma, io gli faccio"e levati!" e lo butto di sotto... Bellissimo! E oggi linko col signore degli anelli3! E ieri con pokemon...
Si, si credono tutti esseri superiori coi loro motorini e le loro teste appuntite... Si divertono così, ai licei...alex89
Sì ogni tanto col mio cuginetto di Siracusa linkiamo con Pokèmon... divertente![]()
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Anch'io ho un amico con zaffiro, solo che la sua squadra è sempre + debole della mia e dato che è un ca gasotto non vuole lottare... A volte invece sceglie fuga...Spectrator2
![]()
![]()
![]()