Gira da un paio di giorni la cover americana
Che il titolo di quasi 2 anni fà stia per arrivare anche da noi {finalmente?}.
Ricordo qualche immagine per gli appassionati {il gioco è ambientato nella quinta serie}.
![]()
Gira da un paio di giorni la cover americana
Che il titolo di quasi 2 anni fà stia per arrivare anche da noi {finalmente?}.
Ricordo qualche immagine per gli appassionati {il gioco è ambientato nella quinta serie}.
![]()
Ho giocato l'anno scorso la versione jap a casa di un mio amico,
e nn mi era piaciuto affatto.![]()
giocai gli altri episodi su PSONE e mi piaquero moltoAuronOmega
![]()
Quindi non hai letto la quinta serie del fumetto? E' un gioco bizzarro, ho letto, ed è indirizzato solamente ai fan della serie...AlieNiko
IMHO non solo, il titolo di cui stiamo parlando amplia il concetto di picchiaduro ad incontri, sia utilizzando anche la scenografia che circonda i personaggi {come Power Stone ad esempio} che la logicità nell'usare gli stage e le persone che vi circolano oltre i comuni lottatori, come aiuto per raggiungere la vittoriaAuronOmega
Se poi avete letto la quinta serie bè...ricalca fedelmente gli avvenimenti e le situazioni del manga di Araki![]()
La struttura del gioco non la conosco...cmq è un gioco diretti agli appassionati, questo sì.chomog
![]()
AuronOmega
Onestamente come già detto, consiglierei il titolo anche ad utenti alla ricerca di un titolo originale, non solo agli appassionati della serie![]()
Sì sì, non lo metto in dubbio, ma dubito che un gioco su licenza possa attirare qualcuno che non conosce la serie...anche perchè da quello che avevo letto non è nulla di straordinario come gioco in sè...ma se mi dici che ha un struttura quasi innovativa, tanto meglio (non l'ho provato e devo affidarmi a quello che sento).chomog
![]()
Sarebbe cool![]()
Comunque io voglio il gioco della sesta serie................
ma ci pensate: Jolyne Vs Padre Pucci ???
Giorno Giovanna r0x :9
Lo prenderò subito U/C
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
io lo ho jap molto bello come gioco e poi a me piace la serie di jo jo