dal titolo dovreste capira cosa vi voglio chiedere che gioco mi compro
dal titolo dovreste capira cosa vi voglio chiedere che gioco mi compro
Firma oltre il limite di peso
io ti consiglio viewtiful joe, che da www.play.com trovi a 24 euro![]()
affidabile come sito?? e sopratutto quanto costano le spese di spedizione
una bella strappona č sempre il meglio..
Il MIGLIORE tra i siti di vendita online, per maggiori info leggi il 3ad dedicato a play.com su a che giochi giochiamo.liquidsolidsnake
Cmq ti dico che le spese di spedizione sono comprese nel prezzo del gioco e sono velocissimi a spedire i giochi ordinati (ho ordinato Vietiful Joe + Resident Evil Rebirth a 41 e dopo 3-4 ore mi arriva la mail di conferma spedizione, solo che le poste italiane non sono un granchč e mentre il primo arriva dopo 3 giorni,l'altro ci č voluto una settimana), l'unico problema č che spediscono solo per posta ordinaria e se ti vivi in un grande condominio dove passa la gente + strana e hai cassete delle lettere piccole rischi di non trovarlo il gioco a meno che o lo invii a casa di qualcuno che magari ha un grande cassetta delle poste in modo che il postino possa mettere dentro il gioco.
guarda io questo mese mi sono appioppato VJ (GC) da play.com e Mario e Luigi superstar la saga (GBA),due titoli ottimi e impegnativi che ti basterebbero fino a settembre,finchč non esce Animal crossing (GC) PAL![]()
"Il mondo č pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non č facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Spectrator2
scusate l'ignoranza...ma visto che in tanti ne parlano...cosč animal crossing?
Hai dei soldi be dalli a me...............
a parte gli scherzi mario golf
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
ma i giochi sono in italiano o in inglese
Ripeto: Su "A che gioco giochiamo" c'č un 3ad che spiega TUTTO.liquidsolidsnake
Cmq i giochi hanno libretto e manuale in inglese, ma il gioco č come se lo comprasi in italia, dato che i giochi GC sono multilingua e quindi ti partono automaticamente in italiano.
Hai bei soldi...Mandameli!liquidsolidsnake
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchč č vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione