Oggi l'ho comprato e devo dire che è fantastico! Grafica bellissima, stile disegnata a mano, baby Mario carinissimo e poi il gameplay è ottimo come sempre!
Un vero capolavoro!![]()
Oggi l'ho comprato e devo dire che è fantastico! Grafica bellissima, stile disegnata a mano, baby Mario carinissimo e poi il gameplay è ottimo come sempre!
Un vero capolavoro!![]()
Si, io lo ho appena ricominciato e sto finendo tutti i livelli con 100 punti per sbloccare i livelkli bonus!Thorin
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Ma è lunghissimo! Ora sono al primo livello della seconda isola e mi piace sempre di più!
Io lo ho finito in 7 giorni (senza boss finale, ma ho fatto tutti i livelli...)Thorin
![]()
![]()
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Ciascun livello è parecchio lungo...poi dire sette giorni non è indicativo perchè ci puoi essere stato anche 24x7=168 ore...
No, facevo un mondo a serata, tranne una volta che mi sono bloccato e allora il giorno dopo per riscattarmi ne ho fatti due...Thorin
![]()
![]()
![]()
è carino..io ce l'ho insieme a super mario bros 3..ah,a proposito!quando cerco di salvare una seconda volta il gioco,mi dice una roba tipo "è possibile salvare il gioco una volta sola da questo punto,tornare alla schermata del titolo?"e quindi devo ricominciare sempre da quel punto senza salvare una seconda volta..xchè?come devo fare x salvare?Guglio2k4
![]()
![]()
...vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai!![]()
Ma in mario advance 4 o 3?AnArKySt
il 4...Giovann
![]()
![]()
...vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai!![]()
Un bellissimo gioco (nochè il mio primo per advance) sotto sia il profilo tecnico e del gameplay.
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Si, ma parliamo del 3 qui...
ed'io di che stò parlando? -_-'
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Cel'ho con quell'altro... (di cui non rammento il nome...)Spectrator2