Ma poi, è stata ufficializzata la rinasciata della (mia) Radeon 8500 sotto il nome 9100 da ATI?
Ma poi, è stata ufficializzata la rinasciata della (mia) Radeon 8500 sotto il nome 9100 da ATI?
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Fisk, benone,la mia 8500 è ancora attualissima! Anzi, ora nella firma aggiungo '(9100)'.![]()
nuova skeda video ATI RADEON 9100 ?????
Come già detto...si tratta della vecchia Radeon 8500, riproposta con un altro nome che ne spiega meglio il posizionamento in termini di prestazioni.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
quanto costerà e soprattutto a quando nei negozi.?please
L'inutile è superfluo...
Eccoti la nuova gamma ATI, a grandi linee:
- Radeon 9000: entry level, circa 100€
- Radeon 9100: fascia media, circa 150€
- Radeon 9500: fascia medio-alta, circa 220€
- Radeon 9500Pro: fascia alta, circa 300€
- Radeon 9700: fascia high-end, circa 400€
- Radeon 9700Pro: una scheda dal valore simbolico più che altro... il meglio delle prestazioni, ma oltre 500€
in un negozio ho visto le radeon 8700 e 8800.... come sono??![]()
Sono le versioni del radeon 8500 dedicate alla grafica 3d professionale, assolutamente sconsigliate per i videogiocatori per via del costo.
You will die, mortal
ma è vero che nel passaggio da radeon 8500 a 9100 verranno aggiunte alcune funzioni?
_
Da quello che ne so io il chip rimane lo stesso, non credo poi convenga ad Ati spendere soldi per modificarlo, per quello ci sono 9500 e 9700.
You will die, mortal
Molto bella la definizione della 9700pro |)Inviato da Svishmell
Eccoti la nuova gamma ATI, a grandi linee:
- Radeon 9000: entry level, circa 100€
- Radeon 9100: fascia media, circa 150€
- Radeon 9500: fascia medio-alta, circa 220€
- Radeon 9500Pro: fascia alta, circa 300€
- Radeon 9700: fascia high-end, circa 400€
- Radeon 9700Pro: una scheda dal valore simbolico più che altro... il meglio delle prestazioni, ma oltre 500€
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
infatti le avevo viste molto costose...Inviato da Lex
Sono le versioni del radeon 8500 dedicate alla grafica 3d professionale, assolutamente sconsigliate per i videogiocatori per via del costo.
ma se metto una skeda video realizzata per le workstation nel mio pc col 3dmark arrivo a 20000?
_