Come da oggetto ho preso il GBA Sp nero con metroid zero mission..... bello![]()
Come da oggetto ho preso il GBA Sp nero con metroid zero mission..... bello![]()
Sarei tentato anchio di prenderlo tuttal più che di notte in estate non dormo e non potendo tenere tutta la notte il condizionatore acceso,scuaglio dal caldo con la lampada.
Comunque OBBLIGO sono: The legend of Zelda a link to the past, Mario & Luigi superstar la saga, Kirby adventure in dreamland.
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Volevo prendere Zelda, metroid fusion e pokemon rubino, ma non avevano nessuno di questi tre.... comunque sia metroid zero mission mi piace già :9
a proposito....advance wars 2 è in ITA?
ottimo acquisto!!!io invece oggi mi sono comprato il cubo!
Prima mentre giocavo a metroid mi è finita la batteria e si è spento il GBA....per fortuna che avevo salvato poco prima....
![]()
cominci bene
mettilo sotto carica!
cmq prenditi zelda e FFTA.
Ora si sta caricando, Zelda è un'acquisto forzato, solo che al negozio dove vado lo hanno finito e arriva la prox settimana, per quanto riguarda HArvest Moon so che è in inglese, è vero? se si, è difficile da capire o con le basi uno se la può cavare?
ottimo acquisto,tra un po' forse me lo piglio anche io
con le basi te la cavi, e così ti impari anke un po di nomi di ortaggi...non si sa mai...Beltazor
![]()
dash
Bene, lo prenderò allora, dopo Zelda![]()
Ecco alcuni giochi da PRENDERE:
Mario e Luigi SSS
FFTA
Advance Wars 1 & 2 (finalmente un gioco impegnativo :9)
Zelda
serie MArio Advance (compreso Yoshi Island)
Golden SUn 1&2
Mother 1+2 (v. jap :9)
Altri giochi molto belli:
la serie Megaman Battle Network (specie il 3, il 4)
Harvest Moon
Boktai
Se ti piacciono PKm
Wario Land 4
MArio Kart Super Circuit
e anche altri che ora non mi vengono in mente![]()
il mio primo gioco è stato pokemon zaffiro finito e strafinito...cmq la lampada del gba sp nn fa calore...ci ho giocato e rigiocato al mare in spiaggia e a letto...ma ora dovrei prendere mario e luigi superstar saga me l'ha consigliato anke il negoziante...boh mo mi trovo informazioni e poi vedo se prenderlo...