ciao ragazzi ho un grosso problema...solo quelli di roma mi possono aiutà.....voi sapete dove vendono Re : 0 e Re: Rebirth x gamecube???? io sono andato a GiocoFollia e a PerGioco e nn li ho trovati ...sapete indicarmi altri negozi plz??? grazie
![]()
ciao ragazzi ho un grosso problema...solo quelli di roma mi possono aiutà.....voi sapete dove vendono Re : 0 e Re: Rebirth x gamecube???? io sono andato a GiocoFollia e a PerGioco e nn li ho trovati ...sapete indicarmi altri negozi plz??? grazie
![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
su play. com li trovi uno a 15 e l'altro a 20€... direi che è un AFFARE!![]()
se vuoi risparmiare da play.com devi comprare
smettila di sparare sentenze tu! :9![]()
naturalm sto scherzando.. cmq non lo sapevo ma su certi titoli il risparmio e assoluto.. e poi è magnifico non pagare le spese di spedizione!
se mi spigate come si ordina ma io ho un problema...non ho il portiere a casa nn è che me li fregano??? mi spiagate un po il sistema?? si paga in contanti??
Carta di creditoMorto_che_cammina
![]()
Morto_che_cammina
su a che gioco giochiamo c'è un topic "play.com faqs"
io a roma lo trovo dappertutto...Morto_che_cammina
nn comprare a giocofollia,mette luigi's mansion a 55 euro
prova a planet game(cornelia,dietro Leorama) o a fantasy world a gregorio VII...se nn li hanno in negozio puoi ordinarli e ti arrivano entro un paio di giorni....
ti dico, su play.com, con 34€ mi sono preso(mi devono ancora arrivare) RE rebirh e zero a 34€(tutti e 2!) oviamente non ci sono spese di spedizione... cmq la consegna non so come avvenga, ma penso sia di persona e se non ci sei lasciano il biglietto ma chiedi agli altri che hanno già acquistato.. anche perchè io sono a casa la mattina e per buona parte del pomeriggio... ma ricordo ce da piccolo mi rubavano le sorprese di topolino...![]()
[non mi sono + ripreso....
]
di un pò, sei cieco o cosa?Spiritmonger
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
l'unica cosa è che spediscono per posta ordinaria e perciò non ti suonano per accertare che tu riceva il pacco ma semplicemente te lo lasciano sulla cassetta delle poste.
Per il resto play.com è il venditore online migliore in assoluto, prezzi convenientissimi, professionale, 0 costi di spedizione, tempi di spedizione non lunghi, prodotti in condizioni ottime.
Se ancora hai dubbi, te l'hanno già postato ma per sicurezza
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=122867
l'ultima volta mi hanno lasciato il pacco era sopra la posta perchè nn entrava...quando lo visto ci sono rimasto un pò perplesso per il servizio ma...dannazione spese di spedizione gratis![]()
![]()
![]()
bene mi puoi dare i num di quei negozi plz???? almeno hanno prezzi buoni???alex89
![]()