ciao a tutti raga vorrei sapere com'è questo gioko in che consiste e se è bello.....insomma una mini rece e se magari postate qualkhe screen mi fa ankhe piacere grazie!![]()
ciao a tutti raga vorrei sapere com'è questo gioko in che consiste e se è bello.....insomma una mini rece e se magari postate qualkhe screen mi fa ankhe piacere grazie!![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
Io lo devo ancora comprare, perciò accontentati di questa:http://forum.gamesradar.it/showthrea...ghlight=pikmin
Il gioco è bellisimo. Sei un tizio che è caduto sulla terra (non si dice mai, ma non credo ci siano altri pianeti con dell imondizia dapertutto).
La tua nave e distruta e hai 30 giorni per ripararla (trovando i pezzi necesari).
Ti aiuterano i Pikmin, piccole creature molto stupide che farano tutto quel che dici. La gente dice che il gioco è corto: ma io non sono dacordo: la modalita chalenge da una vita quasi illimitata a questo gioco.
personalmente gli do un 9.1
mi raccomando il .1Gil-Milzor
cmq sono daccordo anche perchè a me sembra piuttosto complesso raccoglere le parti,far proliferare i pikmin e sconfigere i nemici in così poco tempo,per cui dovrai ripetere le giornate e questo ti porterà via un bel po di tempo....la modalità challenge devo ancora provarla.
qui mi sembra davvero una recensione fatta bene...
Spoiler:
e se controlli nella lista c'è anche Pikmin (Jap) e Pikmin 2 (la versione Jap)!![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
ho letto la rece davvero fatta bene e poi nn mmi sembra un brutto gioco anzi...
...è un capolavoro.....BAD®
Almeno così mi ha suggerito la gente che mi ha consigliato di prenderlo(per es. Kraid).
Innovazione allo stato pure by Miyamoto.
Spruzza Nintendo Difference da tutti i pori,da prendere assolutamente.
io l'ho comprato ieri, primo gioco per il cubo... sembra molto bello ( ho fatto solo due giorni) e poi è player's choice!
Io se fossi in tè aspetterei il 2 che non presenta il tempo limite ed'è più lungo.
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
E lo riconfermojan87
![]()
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
Non mi ha entusiasmato molto...
Crdo che sia uno di quei giochi che o si amano o si odiano, purtroppo mi ha preso la seconda...