morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: morrowind

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Thorin89
    Registrato il
    04-04

Sonno morrowind

sono un appassianato di morrowind momentaniamente posseggo come spada la"katana demonica che mi è costata 9000 è una buona spada?????dove ne posso trovare una migliore?? per quanto riguarda le magie da scasso ne ho alcune che riescono a sbloccare serrature da 60,esistono più potenti???
    Ultima modifica di Thorin89; 5-07-2004 alle 12:25:47

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04

Occhiolino

Citazione Thorin89
    sono un appassianato di morrowind momentaniamente posseggo come spada la"katana demonica che mi è costata 9000 è una buona spada?????dove ne posso trovare una migliore?? per quanto riguarda le maghie da scasso ne ho alcune che riescono a sbloccare srraturu da 60,cesisteno più potenti???
    Si esistono magie per sbloccare le serrature più potenti...immaginati che arrivano sino a 100(che è il max)
    Per quanto riguarda la spada be si e abbastanza buona...se la vuoi più potente non devi fare altro che farla incantare e aggiungergli non so....danno da fuoco....ricorda che quando la incanti devi mettere l'efetto che ti consente di usare il danno da fuoco quando colpisci, e non quando usi la magia a parte....
    Di do anke un altro consiglio....vai a dagon fell a nord del continente e dovresti trovare vicino alla città delle torri antiche dwemer visitale tutte dovresti trovare l'elmo masckera di glacius vile che è ottima...oppure vai al quartiere del tempio di vivec e cerca nella caserma deigli ordinator le loro armature, le trovi dentro degli scrigni oppure soppra i mobili(ricorda ke se ti beccano prendendo le armature..... ), pero sono armature medie di conseguenza devi essere abile in quello.....

Buon divertimento, se ti servono altri equipaggiamenti potenti kiedi pure... ne conosco molti
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.