DoA Crhonus??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DoA Crhonus??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di the gray
    Registrato il
    06-04

DoA Crhonus??

Raga,qualcuno di voi sa cosa sarà dead or alive: crhonus?
    Alcuni dicono che sarà un simulatore di appuntamenti.....Grande TEAM NINJA!!!

Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    beh... simulatore di incontri?? con un team di tettone e belle fiche come quello di cui dispone DOA c'è da aspettarsi un capolavoro a gonfie vele?? gonfie tette direi lo aspetto se così è e viva lo sbrotdl con le ceppe su un VG

??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Citazione the gray
    Raga,qualcuno di voi sa cosa sarà dead or alive: crhonus?
    Alcuni dicono che sarà un simulatore di appuntamenti.....Grande TEAM NINJA!!!
    mah........questa dovevo ancora sentirla........un simulatore d'appuntamento???
    Io sapevo che doveva trattarsi di un Jrpg,cmq mi pare che Itakagi stesso abbia dichiarato che se ne riparlerà dopo DOA4,quindi nella prossima generazione di console.

Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Citazione DANTE77
    mah........questa dovevo ancora sentirla........un simulatore d'appuntamento???
    Io sapevo che doveva trattarsi di un Jrpg,cmq mi pare che Itakagi stesso abbia dichiarato che se ne riparlerà dopo DOA4,quindi nella prossima generazione di console.
    io ho letto tempo fa ke cmq sarebbe dovuto essere un beat'em'up cn elementi role......
    date simulator?nn credo proprio anke xke' la tecmo...nn ha nessuna esperienza sul campo....joint cn konami in vista???
    square+enix ci posso anke stare ,square+disney=cattivo gusto...ma addirittura poi snake cn le tette "rimbalzanti"nooo!eh?(gia va su skate e mi fa cagare sta cosa)
    Ultima modifica di shenmue3; 4-07-2004 alle 23:13:15