è + bello FFTA o Zelda x GBASP?
è + bello FFTA o Zelda x GBASP?
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Forse va a gusti...io non li ho, ma dicono che sono entrambi da avere
![]()
Prenderei perima Zelda A Link to the past e poi FFTA !!
Io ho giocato a entrambi, sono tutti ottimi titoli, ma io non sopporto zelda, quindi mi è piaciuto + ffta. Scegli tu, se ti piacciono entrambi non rimarrai deluso.
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Thanks!![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Io ho preso prima FFTactis,ma solo perkè a zelda ci avevo già giocato cn la snes....zelda è magnifico![]()
Zelda nn puoi proprio perderlo,ma io preferisco FFTA.
[QUOTE=Giovann] ma io non sopporto zeldaQUOTE]
aaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!ERETICO!!!!
cmq de gustibus...
ma zelda è la riedizione di quello sul Snes,giusto?
Io ho finito Z:ALTTP e ora sto giocando a FFTA. Va a gusti, ma io preferisco FFTA![]()
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!
Si, FFTA è anche più longevo, non dico che zelda sia corto, però...e poi ALTTP è grafica 16 bit, e si vede....FFTA è più fica e a visuale isometrica![]()
FFtaggdsjhskhghfglxhlfo9gclncv
ti tengo d'occhio...
Chi ha vissuto saggiamente, morendo non avrà rimpianti.
però zelda è pur sempre zelda,cioè un mito...Guglio2k4
anche FF,xrò....
AAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH!!!!!!Giovann
![]()