a mia sorella gli hanno rubato un telefono da 350€ dopo neanche una settimana!8(
e sapendo forse chi è stato, ma senza aver le prove si potrebbere fare qualcosa?
a mia sorella gli hanno rubato un telefono da 350€ dopo neanche una settimana!8(
e sapendo forse chi è stato, ma senza aver le prove si potrebbere fare qualcosa?
No.
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
anche a me è successa una cosa simile ma senza povre non puoi far nulla...
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Dato che già devi andare dai Carabinieri, chiedi là. |)y2k
Comunque credo di no, in quanto anche se lo beccassi con il telefonino in mano lui ti potrebbe dire: "E' mio".
Edit:
Ora che ci penso: dato che sai chi è stato, potresti fregarglielo a tua volta.![]()
"It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.
Una domanda abbastanza scontata..e lo è ancor di più la risposta,purtroppo(in questo caso)
indagay2k
"Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
Oscar Wilde
Cerca di capire meglio e se è lui ammazzalo di botte.
eh no devi avere delle prove anche se tu volessi denunciarlo non puoi dire " è stato lui" e basta queste sono cose che vanno dimostrate.
Quindi o lo scopri con l'astuzia o lo gonfi di botte nella speranza che confessi
fammi chiamare monsignor miningo e con una bella tangentina mi farà un pò di magia nera...Angy87
![]()
chiama un pò di amici forzuti e vai a farli sputare il rospo....bhe poi se non è stato lui.....non fa niente almeno ti sei divertito lo stesso
![]()
Hei pera!!! occristo!!!
E' capitato pure a me a scuola durante l'ora di ginnastica...basta che prendi il tuo sospettato e lo attacchi al muro, chiedi gentilmente il telefono indietro, se dice di no digli semplicemente che gli bruci la casa, se neanche te lo rende i casi sono due: o è un osso duro, oppure non l'ha preso lui![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
ma sei di praia? torretta? via verdi? o una di quelle belle vie che ci sono nella città vicine al mio paese? asd gli bruci la casa.. CMq non puoi mettere le mani addosso ad una persona senza esserne convinto senno passi ancora tu dalla parte del tortoFoo Fighter
Molto gentilmente prova a chiederglielo indietro. Altrimenti blocca il cellulare. Informati presso il rivenditore dove hai comprato l'oggetto.
Sono di dove abito, e poi non gliela devi mica bruciare davvero scusa...glielo devi far credereAngy87
![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...