Ragazzi helpeggiatemi! ho il II capitolo di golden sun e vorrei tenermi i livelli e tutto cio che avevo nel primo ma devo inserire una lunghissima password sapete come e che ci devo scrivere?vi prego sono in trouble help![]()
Ragazzi helpeggiatemi! ho il II capitolo di golden sun e vorrei tenermi i livelli e tutto cio che avevo nel primo ma devo inserire una lunghissima password sapete come e che ci devo scrivere?vi prego sono in trouble help![]()
se non sai nulla ti prego non rispondermi sei totalmente inutile Gegghio2j44f58hGuglio2k4
Io ti odio...
Chi ha vissuto saggiamente, morendo non avrà rimpianti.
Ah beh si...è vero...sono inutile...mi odi...Draco2286
![]()
Ma quanti anni hai? 3? ti ho solo detto di metterlo nell apposita sezione, e poi non mi ricordavo il numero e ho sparato a caso...mica è il tuo nome, è un nick...importante è non sbagliare a scrivere: Zave, Space King, Neo e Gorman...
e allora perche ti giustifichi citando altri innocenti Gugillsd754hh476Guglio2k4
e poi che rispondi a fare l'hai ammesso tu stesso sei inutile quindi ti prego non scocciarmi ancora...
ah! un'ultima cosa se io ho 3 anni(e non mi dispiace) vuol dire che sei piu grande di me...........e quindi morirai prima.......o forse non morirai affatto...
mi scuso anch'io stavo per essere catturato dal vortice della violenza verbaleGuglio2k4
![]()