Salve a tutti giocatori di Magic!!!
Io e il mio subordinato DarkMykko stiamo organizzando un torneo di magic utilizzando Work station(download e info sul sito www.workstation.com).
Apro questo 3d per le iscrizioni:mi raccomando dobbiamo essere minimo 8 e massimo 16.
Le iscrizioni sono aperte da oggi martedi 6 luglio fino all'8.
Ecco i requisiti e il regolamento:
Ogni giocatore deve possedere il software completo di aggiornamenti del blocco Mirrodi(Mirrodin,Darksteel e Quinta Alba)
Ogni giocatore deve avere un grimorio formato da minimo 6o carte e non pił di 4 copie per ogni carta
Ogni giocatore deve avere per il torneo uno ed un solo mazzo ed un solo sideboard
All'inizio del secondo game di ogni giocatore,i duellanti()possono cambiare tutte le carte che vogliono(per un massimo di 15 carte)purkč il mazzo ritorni allo stato originale alla fine del match
Ogni partecipante,dopo l'iscrizione,deve mandarmi un mp contenente la lista delle carte che giocherą(tanto pure che le vedo nn posso preparare un mazzo per ogniuno di voi)
A seconda del numero di partecipanti,il torneo sarą ad eliminazione diretta o a svizzera
I risultati degli incontri dovranno essere specificati nel 3d che aprirņ poi e soprattutto i risultati devono essere VERITIERI
Il formato del torneo č EXTENDED
Ogni giocatore disporrą,al momento dell'incontro,di una parola chiave da enunciare allo sfidante come conferma(alcuni utenti potrebbero prendere il posto di altri[esperienza personale]senza che lo sfidante possa accorgersene)
A fine torneo verrą dichiarato il vincitore e non solo
Verrą dichiarato il :
Giocatore + onesto
Giocatore + simpatico
Giocatore + antipatico.
Il torneo si svolgerą il giorno 9 Luglio 2004 in orario da destinarsi e sarą composto da 6 concorrenti(posso partecipare)ma ce ne manca ankora 1!!!