Sto provando a usare Opera e ho notato che, se passo il cursore sul titolo di un 3d, non compare il testo in esso contenuto, ma il link della pagina di quel 3d.
La domanda è : sapete come fare per far comparire l'anteprima al posto del link?
Sto provando a usare Opera e ho notato che, se passo il cursore sul titolo di un 3d, non compare il testo in esso contenuto, ma il link della pagina di quel 3d.
La domanda è : sapete come fare per far comparire l'anteprima al posto del link?
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
Non si può, usa Godzilla![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
No, non mi piace GorillaFoo Fighter
Trujillo deve morire
-Invasione del Messico.
azz nn ci avevo fatto caso
mi sa che devo ritornare ad ie![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Ah no, devi posizionare il cursone appena sopra il titolo del 3dPaolo
però le firme scorrevoli non scorrono![]()
-Invasione del Messico.
messia ti consiglio firefox
l'ho messo oggi ed è molto pratico!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
L'avrò detto un piangiliardo ( Phoenix(c) ) di volte come si fa...
e io le firme scorrevoli le vedo con opera![]()
Pesa dirlo una volta anche a me?WarriorXP
-Invasione del Messico.
Devi spostare il cursore di qualche pixel sotto il titolo del thread...![]()
zio sono io o la tua firma è tutta tagliata?Zio
![]()
ke te frega del testo di un thread se lasci il cursore sul titolo...se hai adsl fai un salto dentro e leggi!
oppure passi a firefox (ke a me nn va sigh)
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
la firma di zio fisce con FANNY TI AMO! e si vede tutto perfettamente
EDIT: io uso opera![]()
Ultima modifica di federico; 7-07-2004 alle 08:33:03