ragazzi qualcuno di voi riesce a fare i cross con fifa 2003 e fare gol tirando al volo e coi colpi di testa, io proprio non ci riesco, potete darmi una mano ?
Inviato da simon q ragazzi qualcuno di voi riesce a fare i cross con fifa 2003 e fare gol tirando al volo e coi colpi di testa, io proprio non ci riesco, potete darmi una mano ?
Effettivamente è un po' difficile, soprattutto perchè ti anticipano sempre. Allora, io ci riesco principalmente in tre modi. Il primo è quello più di cu.lo, cioè devi schiacciare il tasto triangolo esattamente quando la palla è vicinissima alla testa o al piede che sia, poi in questa situazione dipende se l'altro riesce ad anticiparti o no, cmq in questo modo l'ho messa parecchie volte. La seconda opzione è provare sempre ad andare in scivolata con il tasto quadrato (o anche il triangolo), in questo modo anche se il difensore ti è davanti se tu lo anticipi in scivolata sei sicuro che entra. Il terzo invece è prenderli in contropiede, per esempio se arrivi al limite dell'area con uno, tu prova a tornare indietro di pochi passi, così mentre la loro difesa sale tu fai partire il cross e fai inserire un giocatore, così si trova solo davanti al portiere che sia su cross o passaggio normale. Spero di esserti stato d'aiuto.