Ciao a tutti!!!
scrivete quello che volete sul gioco please![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti!!!
scrivete quello che volete sul gioco please![]()
![]()
![]()
devi capirlo,è un niubboFinalfire
![]()
cmq benvenuto.nn ti so dire niente sul gioco
pensa che anche noi eravamo così,così inesperti a muovere i primi passi nel forum gamesradarFinalfire
![]()
Ah già, brutti tempi...quando su Agorà scrivevo la recensione di Boktai, asd Bonk...
Cmq se hai dai 3 ai 10 anni ti consiglio vivamente quel gioco, infantile, divertente e corto, proprio come ai bimbo piace...se haio dagli 11 ai 15 anni, facci un piccolissimo pensierino, se hai dai 16 anni in poi facci la cacca sopra....dai su...è un gioco dei digimon....
Ci sono così tanti bei giochi interessanti per il GBA! Boktai, Mario e Luigi, Sonic Adance, Zelda, Super Mario,Donkey Kong...e tu mi vai a prendere un gioco dei Digggimon!!Guglio2k4
![]()
![]()
ci sono anche i pkm...a me piaciono cmq....Guglio2k4
Per non parlare del mitico, superfantastico, extramefistico YUUUYU - GHIYIYIY - HOOOO!!!!Guglio2k4
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mim ricordo che quando mi ero appena iscritto avevo aperto un topic pokeaiuto parte 1 e pokeaiuto parte 2 xke non riuscivo a trovare i regis...![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Dai 3 ai 10... No, se ha 3 anni deve assolutamente prendere Resident evil!Guglio2k4
![]()
![]()
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
ma lol!Guglio2k4
cmq i pkm sn tutta un altra storia![]()