Help!!!!!e' Sparito Il Lettore Dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Help!!!!!e' Sparito Il Lettore Dvd

Cambio titolo
  1. #1
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780

    Help!!!!!e' Sparito Il Lettore Dvd

    8( Oggi appena appena ho acceso il pc ed ho inserito il cd per giocare, mi dice che non è installato nessun lettore, su risorse del computer non ci sono piu' ne il lettore cd/dvd ne il masterizzatore........

    Anche ieri era successo ma ho riavviato e sono riapparsi..oggi niente...qualcuno sa cosa puo' essere successo??!!!!!!!!!

  2. #2
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Controlla la priorità del lettore CD sul BIOS se te lo rileva...se no, controlla se nel lettore ci sia il jumper (detti anche piolini, ossia quei piccoli così che danno la priorità a un determinato supporto ottico e non). In ogni caso, se non è così, assicurati che sia collegata BENE e che nn ci sia qualche spina allentata...se non funziona nemmeno questo, allora vuol dire che il lettore ha qualcosa che non va
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •