Quanto costano le miniature di D&D?
Quanto costano le miniature di D&D?
Credo 29 lo starter set e 15 le blister
Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]
E quante ce ne sono dentro?
dove le prendo ???
The CharismaticEnigma I'm The Most Bastard
Trovate tutte le info nel sito della 25edition nel 3d toppato su D&D
Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]
una marea......un blister,che contiene in media da 1 a 4 miniature costa intorno ai 20 euro.......già solo il pennello costa 5 euroJarka Ruus
e fa pure schifo
![]()
Sinceramente la loro riproduzione mi fa ribrezzo....![]()
Preferisco di gran lunga le creazioni della GWS
Warhammer,Warhammer 40k e LOTR![]()
Nessuno,mai giocato a Warhammer.....bellocix89
Ho amici troppo stronzi...![]()
Ormai pensano solo alle ragazze (anke io,ma con meno assiduità,visto che le trovo a scuola) e hanno mandato a farsi fottere un'intera campgna strutturata alla perfezione con D&D (set di Dragonlance,no Forgotten Realms),hanno rifiutato la mia offerta di giocare al nuovo GDR cartaceo di Warcraft,rifiutata una LAN con NWN e anche appunto Warhammer....
![]()
Non so se in italia è uscito,ma ho visto sul sito della blizzard,e ricrea alla perfezione Azeroth...bellocix89
![]()
E' uscito...ed è un'ambientazione che utilizza il regolamento di D&D 3.5. Cmq siamo un po' OTWardevil
![]()