quanto costa il gba (quello vecchio)???
grazie
io l'ho trovato a 59 euro circa usato,insomma una caxxata,come un gioco x una console...Raiden91
anche io all'inizio avevo in mente di prendermi quello vecchio,ma ho aspettato un pochino e lunedì prossimo forse vado a pigliarmi l'sp,che tecnologicamente è anni luce avanti,diciamo che è come un auto super accessoriata contro una versione economica,il motore è lo stesso ma l'sp è FULL OPTIONAL!!!![]()
sono i giochi ad annoiare,nn la console.Guglio2k4
se lo trovi a poco prendi quello normale,l' SP costa troppo,visto che l' avvento di psp e ds è prossimo.
io gia lo tengo...è moòlto bello ve lo consiglio
Questo prima dell'invenzione della lampada...Guglio2k4
![]()
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
E non lo dico xke sono geloso, anch'io ho l'esseppi!Diego 88989898888888888999999999999
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
ieri avendoc omprato nel tardo pomeriggio mario e luigi superstarsaga senza il mio fidato sp credo che nn l'avrei giocato per le 2 prima di oggi...![]()
Be, se non avete le lampade a casa lo posso capire...Holly
![]()
![]()
![]()
![]()
io al '1 e un quarto i miei dormivano e mia sorella dormivaquindi mi so dovuto mettere pure dall'altro capo del letto per nn fare troppa luce e farla apparire nel corridoio
mia sora una volta ha detto ke una notte ha visto una grande luce e credeva fossero gli alieni...
![]()
non posso accendere una lampada mentre mia sora dorme quella si sveglia al minimo segnale luminosocmq stanotte vado ankora avanti a mario e luigi bello come gioco :9
psp e ds sono prossimi? MAGARI!!! manca ancora un bel pò invecealex89
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Guglio2k4
oggi mi vado a comprare l'SP........... 129€ pero' il tribal edition